X


GF Vip 5, Iconize risponde a Tommaso Zorzi e Dayane: “Cattiveria e odio”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Iconize

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Dayane Mello fanno infuriare Iconize: “Si tratta di cattiveria e odio”

Giovane influencer, nonché ex fidanzato di Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Marco Ferrero (in arte Iconize) è rimasto colpito dalle parole che Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno pronunciato sul suo conto all’interno della casa nelle ultime ore ed è quindi intervenuto tramite Instagram Stories per rispondere ai due che l’hanno fatto arrabbiare ma anche ferito. Iconize qualche mese fa è stato vittima di un’aggressione che gli ha procurato pesanti lividi sul viso, lividi che, a detta di Dayane, sarebbero comparsi solo in seguito ad un pugno che il ragazzo si è dato. “Tutti gli insulti che mi stanno arrivando sono sicuramente dati dalla stupidità. Si tratta solo di cattiveria gratuita e odio nei miei confronti” è stato lo sfogo di Marco con le lacrime agli occhi.

Tommaso Zorzi e Dayane Mello al GF Vip 5, Iconize sbotta: “Le accuse sono davvero gravi”

I noti influencer Marco Ferrero (Iconize) e Tommaso Zorzi (che di recente ha fatto infuriare il web) sono stati insieme per circa 2 anni, i due si sono lasciati l’anno scorso con la promessa di rimanere in buoni rapporti. Così è stato fin quando lo stesso Zorzi al GF Vip 5 ha fatto pesanti dichiarazioni sull’ex. “Non serve dirvi quanto io sia stanco e deluso da Tommaso” ha premesso Marco: “Le accuse che mi hanno fatto sono davvero gravi, ovvero hanno insinuato che mi sia tirato un pugno da solo per inscenare un attacco da parte di omofobi per visibilità” ha poi spiegato il ragazzo commosso.

Tommaso Zorzi al GF Vip parla di Iconize, lui risponde: “Sa quanto io mi batta per i diritti”

Io rispondo dicendo che solamente un deficiente possa fare una roba del genere” ha detto Iconize a proposito dell’insinuazione di Dayane Mello fatta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. L’influencer ha spiegato di far parte della comunità Lgbt e di andarne fiero: “Sin da piccolo ho subito bullismo” ha poi confessato: “Essendo gay come me lui sa quanto io mi batta per i diritti Lgbt e sono spiacevolmente sorpreso del fatto che non mi abbia difeso” riferendosi a Tommaso Zorzi che di recente ha parlato del padre. Alla fine dello sfogo ha poi spiegato di sapere che le parole sono state pronunciate da Dayane e non da Tommaso ma che era molto agitato.