X


DayDreamer: anticipazioni 7 settembre (prima serata) e sabato prossimo

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can e Sanem

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: puntate del 7 e 12 settembre

Due puntate imperdibili con DayDreamer – Le ali del sogno. La soap opera turca andrà in onda lunedì sera alle 21.25 e sabato pomeriggio dalle 14.45 alle 16.00 su Canale5. Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di DayDreamer svelano che Sanem creerà un profumo speciale per Can, stregandolo. Il fotografo lo indosserà subito e verrà notato anche da Ceyda. Intanto in agenzia verrà scoperta la telecamera spia e tutti i dipendenti saranno in agitazione, Deren spingerà per installare un sistema di allarme, mentre Sanem affronterà Emre. Nelle nuove puntate di DayDreamer, il fratello di Can giocherà d’anticipo, facendo ricadere la colpa su Aylin. Emre dirà a Can di aver già messo alle strette la loro antagonista che restituirà la telecamera per non essere denunciata.

DayDreamer, anticipazioni puntate prossima settimana: episodi del 7 e 12 settembre

Le anticipazioni di lunedì 7 e sabato 12 settembre di DayDreamer svelano che Mevkibe inaugurerà la biblioteca di quartiere, aiutata da Can. Aysun però cercherà di boicottare l’apertura della biblioteca organizzando un mega schermo per proiettare un’importante partita di calcio e la telenovelas più amata dalle signore del quartiere. Intanto Aysun noterà le attenzioni di Sanem e Leyla rispettivamente per Can e Emre nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno. Mevkibe scoprirà anche una dedica del personaggio interpretato da Can Yaman su un libro delle Galapagos.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno: puntate di lunedì 7 e sabato 12 settembre

Nelle puntate della prossima settimana di DayDreamer – Le ali del sogno Ceyda sarà sempre più decisa a conquistare Can e si farà scattare delle foto da lui. Sanem però farà sparire la scheda di memoria della macchina fotografica. Intanto Fabbri deciderà di non vendere le quote dell’agenzia ma di affidarle ad Aylin, scatenando l’ira di Can in DayDreamer. Intanto nelle prossime puntate dalla soap Sanem correrà un pericolo.