X


DayDreamer contro Domenica In di Mara Venier? Il retroscena

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto DayDreamer Can Yaman Demet Ozdemir

DayDreamer sfida Domenica In e Mara Venier dal 13 settembre? L’indiscrezione

Ultima settimana di messa in onda quotidiana per DayDreamer – Le Ali del Sogno. Da lunedì 7 settembre la fiction turca con Can Yaman e Demet Odzemir cede il testimone a Uomini e Donne e sbarcherà in prima serata su Canale 5. Sabato 12 settembre, invece, anticiperà l’inizio della nuova stagione di Verissimo con Silvia Toffanin. Quella di lunedì 7 in prima serata sarà soltanto un’eccezione per DayDreamer poichè dal 14 dovrà lasciare posto alla quinta edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. Quale fascia oraria e in quale giorno Mediaset avrà intenzione di collocare le vicende di Can e Samen? Probabilmente la rete deciderà di trasmettere DayDreamer alla domenica contro Mara Venier e Domenica In. La fiction, secondo la guida dei programmi tv, potrebbe andare in onda dalle 16.30 alle 17.20, sfidando di conseguenza la seconda parte del contenitore di grande successo del dì festivo di Rai1 condotto dalla Signora della domenica Mara Venier.

DayDreamer sfida Mara Venier: ascolti assicurati per Barbara D’Urso?

Il successo dell’estate 2020 di Canale 5 si chiama DayDreamer. La soap opera che continua a spopolare è ormai agli sgoccioli ma è riuscita a incollare in questi caldi mesi una media di 2,5 milioni di telespettatori con uno share compreso tra il 20 e il 24% di share. La storia d’amore tra Can e Sanem ha conquistato proprio tutti, tanto da riuscire a registrare questi numeri. Adesso DayDreamer potrebbe sbarcare alla domenica pomeriggio, sfidare la seconda parte di Domenica In di Mara Venier (che festeggia un grande traguardo) e portare ascolti e pubblico a Domenica Live di Barbara D’Urso. Dal 13 settembre, infatti, torna il contenitore domenicale di Canale 5 e la serie tv potrebbe essere un traino abbastanza forte da sfruttare per Domenica Live di Barbara D’Urso che sfiderà per il secondo anno consecutivo Da Noi…A Ruota Libera e Francesca Fialdini.

DayDreamer trionfa con Can Yaman: boom di ascolti per la puntata finale?

Molto probabilmente si registrerà un boom di ascolti per la puntata finale di DayDreamer che andrà in onda tra qualche settimana (qui le anticipazioni turche). La fiction con Can Yaman ha ottenuto lunedì 1° settembre il 20,58% di share pari a 2.425.000 telespettatori, mettendo in crisi La Vita in Diretta Estate (al posto di Io e Te chiuso per Covid-19) ferma al 9,70% di share e 1.219.000 spettatori.