X


DayDreamer non va in onda la domenica, Can Yaman pronto a tornare in Italia

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno via dalla domenica pomeriggio: quando va in onda

Le sorti di DayDreamer – Le ali del sogno al momento incerte. La soap opera turca, che ha conquistato il pubblico italiano, andrà in onda sabato prossimo, 19 settembre, mentre l’appuntamento della domenica salterà. La collocazione delle nuove puntate di DayDreamer resta al momento incerta e sabato 26 e domenica 27 settembre non dovrebbe essere trasmessa. Il 19 sarà l’ultima puntata di DayDreamer? Non è escluso che in casa Mediaset si stia decidendo cosa fare con gli episodi finali della telenovelas turca. Slitteranno la prossima estate? Oppure DayDreamer avrà una nuova collocazione serale? Tra le ipotesi anche quella che Can Yaman e Demet Ozdemir possano prendere il posto de Il Segreto, giunto ormai alle battute finali.

Can Yaman torna in Italia dopo DayDreamer, spunta un nuovo gossip

DayDreamer, che nella prossima puntata di sabato riserverà colpi di scena, ha lanciato definitivamente Can Yaman come nuovo sex symbol. L’attore turco, in base alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe essere corteggiato da due conduttrici nostrane che lo vorrebbero ospite nei loro programmi. In particolare Barbara d’Urso e Maria De Filippi potrebbero aprire le porte di Domenica Live e C’è posta per te al bell’attore. A conferma del ritorno in Italia di Can Yaman anche quanto riportato sulle pagine del numero in uscita del settimanale Chi in cui si parla del prossimo autunno come “il più caldo della carriera dell’attore”. Non è escluso inoltre che anche Silvia Toffanin possa pensare a ospitare Can Yaman a Verissimo.

Can Yaman: svelato il motivo del successo dell’attore di DayDreamer – Le ali del sogno

Oltre a una trama rosa avvincente, a decretare il successo di DayDreamer è stato sicuramente anche l’apprezzamento raccolto dal suo protagonista maschile, Can Yaman. In particolare ad essere apprezzato dalle telespettatrici sarebbe stato il cambio look dell’attore che in Bitter Sweet si mostrava con capelli corti e faccia pulita. Il look wilde con una lunga chioma, barba e sguardo accattivante avrebbe conquistato il pubblico nostrano, in base quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che lo avrebbe voluto anche al GF Vip.