X


DayDreamer, anticipazioni sabato prossimo: puntata del 19 settembre

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Deren

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: spoiler puntata del 19 settembre 2020

DayDreamer – Le ali del sogno continuerà a far compagnia al pubblico di Canale5 anche sabato prossimo 19 settembre. Le peripezie sentimentali di Sanem e Can andranno in onda dalle 14.10 alle 15.57. Le anticipazioni delle nuove puntate di DayDreamer svelano che alla Fikri Harika ci saranno un po’ di tensioni tra i dipendenti e Can inviterà tutti a casa sua, convinto che in un ambiente più informale i creativi possano lavorare meglio a una nuova campagna pubblicitaria. Nella puntata di sabato 19 settembre di DayDreamer, grazie all’intuizione di Sanem la campagna andrà bene e durante la presentazione sarà proprio la Aydin a convincere tutti. Aylin però cercherà di ostacolarla in ogni modo. La dark lady di DayDreamer pagherà un cameriere per versare del vino addosso a Sanem.

DayDreamer, spoiler prossima puntata: anticipazioni episodi di sabato 19 settembre

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che Can deciderà di promuovere Sanem a copywriter, dopo il successo della campagna pubblicitaria da lei ideata. In agenzia però la promozione non verrà ben vista da Deren e Guliz che saranno convinte che la Aydin sia stata favorita per via del suo rapporto speciale con il capo. Il clima teso in agenzia spingerà il personaggio interpretato da Can Yaman, nella puntata di sabato prossimo di DayDreamer, a portare via Sanem per passare del tempo insieme

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, puntate turche: Leyla lascia Osman?

Intanto le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Leyla si fidanzerà ufficialmente con Osman, convinta che Emre sia tornato con Aylin. La Aydin si renderà conto però di amare ancora l’ex e farà fatica a portare avanti i preparativi delle nozze con Osman nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno. Troverà il coraggio di tornare da Emre? Intanto nelle puntate turche ci saranno altri colpi di scena del tutto inaspettati.