X


Detto Fatto torna a fine ottobre, Bianca Guaccero: “Non dipende da noi”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero sul ritorno di Detto Fatto a fine ottobre: “Non dipende da noi”

La maggior parte dei programmi televisivi Rai e Mediaset è ripartita a settembre, tra questi però non c’è Detto Fatto. I fan del programma quindi sui social spesso chiedono alla conduttrice Bianca Guaccero quando la trasmissione di Rai 2 ritornerà in onda e nelle scorse ore la padrona di casa del programma ha risposto alle tante domande che tornerà a fine ottobre aggiungendo: “Non dipende da noi”. Ed in effetti Detto Fatto inizierà così tardi per lasciare spazio al Giro d’Italia che verrà trasmesso dal 3 al 25 ottobre. Dunque non c’è ancora l’ufficialità ma Detto Fatto tornerà in onda a partire dal 26 ottobre.

Detto Fatto, Bianca Guaccero impegnata sul set de Il medico della mala: foto del set

In attesa di ritornare su Rai 2 con Detto Fatto Bianca Guaccero è impegnata sul set di una nuova fiction Rai Il medico della mala che verrà trasmessa prossimamente. L’attrice e conduttrice pugliese dopo aver trascorso un periodo di ferie nella sua splendida regione è attualmente a lavoro per girare la serie che vede tra i protagonisti anche Loretta Goggi e Marco Bocci. In questi giorni sui suoi social, Bianca Guaccero ha postato delle foto del set, dove interpreta il personaggio di Rosa, visibili in apertura.

Bianca Guaccero torna in tv con Detto Fatto: le ultime novità

Bianca Guaccero, dunque, attualmente è impegnata sul set de Il medico della mala e a fine ottobre ritornerà a condurre Detto Fatto. Nel dettaglio inoltre sulla nuova edizione di Detto Fatto si sa che dovrebbe iniziare molto probabilmente lunedì 26 ottobre, con un nuovo orario: alle 15.00. Inoltre a far compagnia alla conduttrice ci saranno i vari tutor della scorsa edizione da Carla Gozzi a Gianpaolo Gambi da Jonathan Kashanian a Elisa D’Ospina. Infine Bianca Guaccero, infine, recentemente ha ironizzato sui social