X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli svela: “E’ stato bellissimo quando…”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doce Nelle Tue Mani Matilde Gioli

Doc Nelle tue mani, Matilde Gioli svela: “Alcuni bambini mi hanno chiesto se fossi davvero la dottoressa Giordano”

C’è grande fermento per i nuovi episodi di Doc Nelle tue mani, la fortunata fiction di Rai1. I protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli hanno già detto che le riprese si sono concluse in estate. Quindi adesso non resta che aspettare la data ufficiale della messa in onda. In attesa di ciò, la protagonista di Doc Nelle tue mani Matilde Gioli ha raccontato proprio un retroscena sul successo del suo personaggio. Stando alle dichiarazioni di DiPiùTv la Gioli ha raccontato:

“Abbiamo avuto un grande successo. E’ stato bellissimo quando alcuni bambini mi hanno chiesto se fossi davvero la dottoressa Giordano”.

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli sul suo personaggio: “Ho realizzato un sogno”

Non sono ancora andati in onda i nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani, ma già dietro le quinte della fiction Rai si parla di una seconda stagione. A rendere questo progetto concreto sarà sicuramente l’eventuale conferma del successo ottenuto con i primi episodi. La fiction con Luca Argentero, che recentemente ha avuto un battibecco social con un hater, riuscirà a mantenere gli stessi ascolti record? Per saperlo bisogna attendere la messa in onda. Intanto Matilde Gioli ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per il personaggio della dottoressa Giordano:

“Interpretandola ho in qualche modo realizzato un sogno. Da piccola volevo diventare un medico, come mio papà”.

Matilde Gioli su Rai3 con Illuminate, il nuovo progetto dopo Doc Nelle tue mani

La carriera di Matilde Gioli, dopo il grande successo di Doc Nelle tue mani è tutta in salita. L’attrice sarà infatti una delle protagoniste di Illuminate dal 28 settembre su Rai3, in seconda serata. Il programma Illuminate racconterà la vita di grandi donne del Novecento. Nello specifico Matilde Gioli a Illuminate sarà l’architetto Gae Aulenti, che riuscì a farsi spazio in un mondo lavorativo prevalentemente maschile. Su questa figura, che la Gioli interpreterà in una delle puntate, ha detto:

“E’ stata una donna straordinaria, un punto di riferimento per la mia vita”.