X


Domenica In, cambia la sfida per Mara Venier: anticipazioni seconda puntata

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier annuncio

Domenica In, seconda puntata 20 settembre: Mara Venier non sfida Daydreamer

Andrà in onda con la seconda puntata il 20 settembre Domenica In. Il contenitore domenicale di Rai1 non sfiderà Daydreamer. La serie turca molto fortunata di Canale 5 non sfiderà Mara Venier. Al posto di Daydreamer – Le Ali del Sogno andrà in onda Una Vita che partirà alle 15:30 e farà da traino a Domenica Live di Barbara D’Urso. Il diretto competitor di Domenica In saranno le vicende che si svolgono nel ricco quartiere Acacias come già avvenuto durante la scorsa stagione televisiva e dopo lo spostamento di Domenica Live alle 17.20. Prima di Una Vita alla domenica, che torna con doppio appuntamento, Domenica In e Mara Venier avranno come diretti competitor una nuova puntata di Beautiful, dalle 14.00 alle 14.30, un nuovo appuntamento de Il Segreto dalle 14.30 alle 15.30.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier contro Una Vita al posto di Daydreamer

Una pausa estiva impercettibile è quella che sembra aver subito Domenica In. Gli ascolti del contenitore del giorno festivo di Rai1 hanno fatto registrare un notevole crollo ma, comunque, sono stati positivi. Si tratta solo della prima puntata con l’estate che si avvia alla conclusione. L’effetto combinato del lockdown e Domenica In finita a giugno, proseguita poi a luglio con le repliche, non hanno giovato all’inizio della nuova stagione. Dalla seconda puntata di Domenica In Mara Venier avrà come diretti competitor le soap con cui si scontra da circa due anni. A differenza della settimana scorsa, però, non ci sarà su Canale 5 Daydreamer ma Una Vita.

Mara Venier cambia gli ospiti di Domenica In dopo il crollo di ascolti?

Sono in tanti i telespettatori di Domenica In che hanno contestato a Mara Venier e al suo gruppo di lavoro gli ospiti scelti, sostenendo che sono sempre gli stessi. Magari questa potrebbe essere la mossa vincente per non fare registrare ascolti decisamente inferiori a quelli registrati negli ultimi due anni. Anche il gioco tanto annunciato nelle interviste da Mara Venier non è stato fatto. Speriamo che non si ripeti più la sensazione di vedere una puntata in replica di Domenica In, come accaduto la scorsa settimana.