X


Domenica In, Mara Venier glissa Enrico Brignano: “Mi fai passare i guai”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Brignano

Mara Venier richiama Enrico Brignano a Domenica In: “Mi fai passare i guai”

Il martedì sera su Raidue vedremo in prima serata Enrico Brignano col suo particolarissimo show Un’ora sola vi vorrei. Varietà molto compatto nei tempi, appunto un’ora, nel quale il comico parlerà di attualità in modo ironico presumibilmente insieme alla moglie Flora Canto che proprio nella puntata di oggi di Domenica In è stata ospite di Mara Venier. Enrico Brignano, invece, che doveva essere insieme a lei, ha sbagliato studio ed è stato presente tramite collegamento dallo studio di Un’ora sola vi vorrei. Sul finire dell’intervista Brignano è stato glissato dalla padrona di casa di Domenica In: “Non parlate, oggi si vota. Altrimenti mi fai passare i guai che poi tutto va a me. Stai bono, non dire niente!” dopo aver dato appuntamento ai telespettatori: “Martedì, fra 2 giorni, dopo queste elezioni e se non…

Domenica In, Mara Venier difende Enrico Brignano: “Sto dalla parte di quelli in carne”

Lunedì finiscono le elezioni e noi saremo in onda martedì. Solo questo ho detto” ha spiegato con un sorriso Enrico Brignano che martedì 22 settembre debutterà con Un’ora sola vi vorrei. Il comico e la moglie Flora Canto sono stati ospiti oggi di Mara Venier (che poco rima ha intervistato Favino) e hanno raccontato alcuni retroscena sulla loro vita. Flora, ad esempio, vorrebbe che Enrico Brignano dimagrisse, ma il comico ha trovato l’appoggio di Mara Venier: “Io sto dalla parte di quelli in carne. Non posso stare dall’altra parte” ha detto la conduttrice a Flora.

Domenica In, Enrico Brignano presenta Un’ora sola vi vorrei e svela la prima ospite

Un’ora spaccata, sessanta minuti, ma non siamo fiscali anche in questo: un minuto in più un minuto in meno” ha detto Enrico Brignano a proposito del suo nuovo show Un’ora sola vi vorrei che sarà in onda martedì 22 settembre su Raidue. “Però è un’operazione, quasi una sfida perché io faccio spettacoli lunghissimi” ha spiegato Brignano ospite nella puntata di oggi di Domenica In facendo anche sorridere la padrona di casa. “Parleremo di una serie di cose attuai e cercheremo di sdrammatizzare” ha continuato il comico che ha poi rivelato che la prima ospite sarà Malika Ayane.