X


Domenica In, Mara Venier svela: “E’ difficile mettermi in imbarazzo”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier rivela: “Se un ospite dice una bugia accorcio ma me la cavo sempre”

Domenica In sta per tornare: da domenica 13 settembre Mara Venier tornerà a far compagnia ai telespettatori di Rai1 dalle 14 alle 17:30. La “signora della domenica” ha raccontato al settimanale RadiocorriereTv di aver trascorso un’estate unica in compagnia della sua famiglia. Mara Venier ha però dovuto continuare a fare fisioterapia a causa del piede fratturatosi a fine stagione e di una seconda caduta a inizio agosto a Forte dei Marmi. Ma ora è pronta a tornare in Tv. Per Mara Venier un buon ospite “non deve preparare niente. Si deve creare empatia. Il punto di partenza è la curiosità”. Ma cosa fa la conduttrice di Domenica In se si accorge che un ospite, durante un intervista, sta dicendo una bugia?

“Taglio, accorcio. Durante l’intervista a Pamela Prati ho capito che qualcosa non andava, ho cercato di cambiare discorso e di buttarla in allegria. Non è presunzione ma me la cavo sempre. E’ difficile mettermi in imbarazzo…”.

Domenica In, Mara Venier sul lockdown: “Mi ha migliorato da un punto di vista professionale”

Mara Venier, nella nuova edizione di Domenica In, ha deciso di mantenere quel tavolo che l’ha vista ritornare in Tv dopo che per una puntata, scoppiata la pandemia, aveva deciso di non andare in onda perché aveva paura:

“Ho avuto paura per me, per mio marito. Sono tornata la domenica successiva ma quel tavolo ha visto la mia paura e le mie lacrime durante la pubblicità. Credo che ciò che è accaduto mi abbia migliorato anche da un punto di vista professionale”.

Mara Venier, infatti, in quel periodo è andata in onda con un tavolo, una telecamera e dei collegamenti. E oggi Mara Venier ospite a La vita in diretta parlerà di questo e altro con Alberto Matano.

Mara Venier torna a Domenica In: gli ospiti della prima puntata

Nella prima puntata di Domenica In Mara Venier ospiterà Romina Power e Loretta Goggi “per ripartire da dove ci siamo lasciate a giugno”, Enrico Brignano e Pierfrancesco Favino. L’appuntamento con la prima puntata di Domenica In è per domenica 13 settembre alle ore 14 su Rai1.