X


Stasera in tv, programmi 15 settembre: Il commissario Montalbano raddoppia

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Programmi Tv
Luca Zingaretti ne Il commissario Montalbano

Programmi tv stasera: raddoppio per Il commissario Montalbano. Cosa va in onda oggi, 15 settembre, su tutte le reti

Quali sono i programmi in onda stasera, martedì 15 settembre 2020, in tv? Dalla sezione dedicata ai palinsesti pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV scopriamo che questa sera su Rai1 andrà in onda un’altra puntata in replica de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, dopo l’episodio trasmesso ieri sera: quello di oggi sarà il primo dei due episodi della dodicesima stagione, dal titolo ‘La giostra degli scambi’.
A sfidare l’episodio in replica di Montalbano in onda oggi in prima serata su Rai1 sarà il film A star is born, trasmesso su Canale5.

Seconda puntata Boss in incognito, Cartabianca e gli altri programmi in onda oggi in prima serata sulle reti Rai e Mediaset

A fare compagnia ai telespettatori di Rai2 questa serà invece la seconda puntata di Boss in incognito, con Max Giusti, mentre su Rai3 andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Cartabianca, con la conduzione di Bianca Berlinguer.
I programmi tv di stasera
in onda sulle reti secondarie Mediaset sono invece Fuori dal coro, che Mario Giordano condurrà su Rete4, e il film Deadpool, tramesso su Italia1.

Montalbano, Cartabianca, Fuori dal coro e DiMartedì: i programmi in onda stasera in tv

Infine, a completare i programmi in onda questa sera, 15 settembre, in televisione, è diMartedì, con Gioavanni Floris, che sarà trasmesso su La7.