X


Domenica Live, Anna Pettinelli a Barbara d’Urso: “Ci hanno massacrato”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Domenica Live
Foto Anna Pettinelli a Domenica Live

Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Domenica Live. Lei confessa a Barbara d’Urso: “Mi infastidivano”

Speaker radiofonica, ex concorrente di Temptation Island e professoressa di canto ad Amici. Si tratta di Anna Pettinelli che, oggi, è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, insieme a Stefano Macchi, il marito. La coppia ha raccontato la loro storia, anche attraverso alcuni video che ritraevano Anna Pettinelli e Stefano Macchi nella quotidianità di casa. Durante la chiacchierata a Domenica Live, c’è stato un momento molto serio. Nello specifico, Anna Pettinelli a Barbara d’Urso ha confessato il dispiacere per le critiche ricevute sui social. Da quando infatti la coppia ha partecipato a Temptation, in tanti hanno attaccato Anna Pettinelli per la differenza d’età con Stefano. Sull’argomento la Pettinelli ha detto:

“Ci sono i pregiudizi sull’età. Ci hanno massacrato. All’inizio mi infastidivano. Ora blocco e cancello”.

Domenica Live, Barbara d’Urso riprende Anna Pettinelli: “Sei insopportabile”

Continuando a raccontare il dispiacere per i commenti brutali ricevuti sui social, Anna Pettinelli ha spiegato quali sono quelli che la feriscono di più. “Gli haters mi dicono di lasciarlo libero di avere dei figli” ha raccontato la professoressa di Amici. A quel punto Barbara d’Urso ha consolato la Pettinelli ricordandole che, anche se non più in età di fare figli, ci sono altri modi per averne. Dunque Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno parlato della possibilità di adottarne uno. La coppia a Domenica Live è apparsa affiatata anche se, come già successo in diverse occasioni, Stefano parla poco. A tal proposito la d’Urso ha mostrato un video in cui si vede la Pettinelli decisamente dura nei confronti del marito. “Sei insopportabile” ha esclamato la d’Urso dopo il video “tutte le donne vorrebbero un ragazzo così. E’ un santo”.

Domenica Live, Anna Pettinelli e Stefano Macchi confessano: “In Italia è complicato sposarsi”

La coppia formata da Stefano Macchi e Anna Pettinelli dopo Temptation Island si è sposata alle Maldive. Tuttavia il matrimonio deve essere ancora ufficializzato in Italia. A tal proposito Barbara d’Urso ha prima mandato il video del matrimonio, per poi chiedere alla coppia se ha intenzione di sposarsi in Italia. La risposta è arrivata da Anna Pettinelli: “Dovevamo tornare e farlo, ma poi tra una cosa e l’altra… In Italia è complicato sposarsi”. A Domenica Live spazio poi al GF Vip, con un’insinuazione choc su Denis Dosio, sulla quale il giovane influencer in futuro dovrà probabilmente fornire chiarimenti.