X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Ho rubato qualcosa a Maelle”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 30 settembre

Antonella Clerici in diretta a È sempre mezzogiorno: “Ho rubato gli stivali a mia figlia”

Terza puntata di È sempre mezzogiorno oggi, mercoledì 30 settembre 2020, con la conduzione di Antonella Clerici su Rai1, come nei giorni scorsi a partire dalle 12.00. E proprio aprendo la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha fatto una curiosa rivelazione sulla figlia Maelle. Nel momento in cui la regia ha puntato l’inquadratura sulle sue scarpe, o meglio sui suoi stivali gialli (visibili nella foto in alto), ha riso affermando: “Si, ho rubato gli stivali a mia figlia…”

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la battuta sulla figlia: “Maelle non mi sta seguendo”

Sempre sorridendo, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha poi commentato la sua battuta sulla figlia Maelle sottolineando: “Tanto in questo momento è a scuola, quindi non può vedermi”.

Poi dovrò restituirle gli stivali

ha aggiunto subito dopo. Chiusa la piccola gag iniziale, la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno è partita ufficialmente con Antonella Clerici che ha ricordato come prenotarsi per partecipare al gioco telefonico, prima di spostarsi in cucina e dare il via alla presentazione della prima ricetta del giorno.

Ascolti È sempre mezzogiorno: più di 1 milione e mezzo di telespettatori ieri per Antonella Clerici

E’ partito bene È sempre mezzogiorno: la prima puntata (condotta da un’Antonella Clerici commossa) ha registrato infatti oltre 1 milione e 800 mila telespettatori, mentre ieri a seguire il secondo appuntamento (durante il quale Antonella Clerici si è sfogata) sono stati più di 1 milione e mezzo di spettatori.