X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si sfoga: “Non si vince da soli”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici sfogo È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici ringrazia tutti a È sempre mezzogiorno: “Non si vince mai da soli”

L’emozione della prima puntata di È sempre mezzogiorno non è ancora stata smaltita da Antonella Clerici. La conduttrice di Rai1 ha dato il via al nuovo appuntamento del suo programma di cucina con gli occhi ancora lucidi, il suo immancabile sorriso e una lunga lista di ringraziamenti. Antonella Clerici, oltre al pubblico a casa, ha voluto elogiare la sua squadra, che l’ha omaggiata con un mazzo di fiori, sottolineando:

“I giochi si fanno insieme, non si vince mai da soli, non si perde mai da soli. Io devo ringraziare tantissimo la Rai perchè mi hanno dato un supporto straordinario perchè questo era un progetto anche faticoso da mettere in piedi”.

È stato questo lo sfogo di Antonella Clerici che ha ringraziato tutta la sua squadra che l’ha supportata ed è riuscita ad allestire lo studio proprio come voleva lei.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici avverte: “Dirò delle castronerie”

La puntata di oggi, 29 settembre, di È sempre mezzogiorno è iniziata con l’abbraccio virtuale di Antonella Clerici, commossa ieri durante l’anteprima della trasmissione. Felice per l’affetto ricevuto, la conduttrice di Legnano ha ringraziato il pubblico svelando: “Vi ho detto che avrei portato un po’ di lentezza, di leggerezza, di gentilezza e probabilmente è quello che avevo dentro. Io vi sento, cerco di sintonizzarvi con il vostro cuore. Grazie”. Antonella Clerici ha poi ironizzato con il suo pubblico e ha ammesso:

“Sono forse più emozionata di ieri. Oggi dirò delle castronerie preparatevi”.

Antonella Clerici confessa a È sempre mezzogiorno: “Questa è la cosa che mi ha fatto più piacere”

Ricette, chiacchiere e giochi sono stati al centro anche della nuova puntata di È sempre mezzogiorno. Rispondendo al “ben tornata” di una telespettatrice, durante un quiz telefonico, Antonella Clerici, che ieri ha accolto con entusiasmo la sorpresa di Carlo Conti, si è lasciata andare a una confessione, ammettendo:

“È la cosa che mi hanno detto di più in questi giorni, ed è la cosa che mi ha fatto più piacere.