X


Eleonora Daniele, duro sfogo a Storie Italiane: “Non si scherza!”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 23 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele si sfoga in diretta: “Certe cose non si fanno neanche per scherzare”

Ha destato molto scalpore la vicenda di un barista finito nel vortice dei media per aver esposto, nel suo locale, un cartello relativo ad una sorta di ‘tariffario’ nel quale ad ogni taglia di seno veniva abbinato un drink! Un modo scherzoso, pare, per indurre le donne a rivelare la loro taglia, stando a quanto dichiarato da diversi ospiti nel talk andato in onda nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 23 settembre 2020. E proprio commentando tale vicenda la padrona di casa Eleonora Daniele si è sfogata asserendo:

Queste cose non si fanno neanche per ridere, questa è una mentalità che va cambiata!

Eleonora Daniele si sfoga in diretta a Storie Italiane: “Un cartello così non si mette per ridere”

“E’ una cosa che preoccupa il fatto che il barista abbia detto di averlo fatto per ridere” ha sottolineato inoltre Eleonora Daniele nello spazio in questione a Storie Italiane oggi, precisando subito dopo: “Ha detto di volersi fare due risate…”. Ad intervenire è stata quindi Nadia Rinaldi, presente in studio, la quale ha giustamente affermato: “Se il proprietario del locale fosse un gentiluomo dovrebbe offrire addirittura gratis la prima consumazione alle donne”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Le donne non devono preoccuparsi di cosa pensano gli uomini”

Commentando, invece, la vicenda della preside che ha vietato alle studentesse del suo istituto di indossare la minigonna per via dei possibili sguardi indiscreti dei professori, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha precisato che le donne non dovrebbero preoccuparsi di cosa pensano gli uomini.
Al talk ha preso parte anche Samantha De Grenet che, rivolgendosi direttamente alle donne, ha fatto un appello.