X


Eleonora Daniele vicina a Enrica Bonaccorti: “È una cosa molto forte”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 22 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Enrica Bonaccorti ha raccontato degli abusi per vicinanza a Giada Vitale”

Ha lasciato senza parole la confessione fatta ieri in diretta a Storie Italiane da Enrica Bonaccorti, che ha rivelato di essere stata abusata all’età di otto anni. E nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 22 settembre 2020, Enrica Bonaccorti è tornata a parlare di quel terribile episodio, introdotta da una premessa fatta dalla padrona di casa Eleonora Daniele che, con tatto e sensibilità, ha spiegato:

Ieri Enrica ha raccontato una cosa intima, molto forte. Lo ha fatto per vicinanza ad una ragazza vittima di abusi che era qui in studio…

Eleonora Daniele ospita di nuovo Enrica Bonaccorti a Storie Italiane: “Vuole precisare una cosa”

“Non aveva mai avuto il coraggio prima d’ora di raccontare quello che ha confessato ieri qui” ha sottolineato inoltre Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, sempre introducendo la nuova ospitata di Enrica Bonaccorti, aggiungendo poi:

Enrica oggi è di nuovo qui perchè vuole precisare una cosa…

“Quello che ha raccontato ieri è stato chiaramente riportato da tutti i quotidiani nazionali” ha sottolineato subito dopo Eleonora.

Storie Italiane, Enrica Bonaccorti ad Eleonora Daniele: “L’ho raccontato a te perchè sei una conduttrice affidabile”

“Negli ultimi anni ho evitato di partecipare a talk sugli abusi. Ieri, però, ho raccontato quello che mi è successo perchè tu sei molto affidabile come conduttrice” ha affermato Enrica Bonaccorti a Storie Italiane oggi, rivolgendosi ovviamente ad Eleonora Daniele. Fatte alcune precisazioni sui tristi episodi dei quali è stata protagonista da bambina (ha chiarito di non essere stata abusata da un familiare), Enrica Bonaccorti a Storie Italiane ha potuto contare sulla vicinanza di Luxuria, ma anche di Eleonora Daniele stessa, che ieri sera ha avuto con lei una lunga conversazione telefonica.