X


Storie Italiane, Luxuria sugli abusi di Enrica Bonaccorti: “Nessuna colpa”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Luxuria Bonaccorti

Vladimir Luxuria a Storie Italiane: “Una donna non deve sentirsi in colpa se viene abusata”

Ha preso parte anche Vladimir Luxuria alla puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 22 settembre 2020. Intervenuta per commentare vari casi trattati durante la diretta, Luxuria a Storie Italiane ha detto la sua anche sulla delicata vicenda raccontata ieri da Enrica Bonaccorti, abusata da bambina. Oggi, in presenza di Enrica, Vladimir Luxuria a Storie Italiane ha fatto un appello a tutte le donne che hanno vissuto e purtroppo continuano a vivere esperienze simili, dicendo loro che non devono assolutamente sentirsi in colpa o vergognarsi. “Invece ci si sente sempre in colpa” ha replicato la Bonaccorti.

Storie Italiane, Vladimir Luxuria ammette: “Vorrei abbracciare Enrica Bonaccorti”

“Dopo quello che ha raccontato, vorrei veramente abbracciare Enrica. E’ uno di quei momenti in cui vorrei proprio farlo” ha sottolineato inoltre Luxuria a Storie Italiane, continuando, rivolgendosi direttamente ad Enrica Bonaccorti, tornata a parlare degli abusi subìti da ragazzina:

Non devi assolutamente pentirti di aver raccontato tutto, perchè probabilmente ti sei liberata di una zavorra […] la tua è stata la testimonianza di donna intelligente e preparata, arrivata quando hai sentito empatia con la ragazza presente qui ieri (Giada Vitale ndr.).

Enrica Bonaccorti abusata. Vladimir Luxuria a Storie Italiane: “Sei sopravvissuta”

“Hai dimostrato che sei sopravvissuta a quello che ti è successo” ha dichiarato infine Vladimir Luxuria a Storie Italiane, sempre rivolgendosi ad Enrica Bonaccorti, concludendo poi:

Oggi sei una donna così sensibile probabilmente anche per quella tua sofferenza…