X


Eleonora Daniele legge un messaggio a Storie Italiane e fa un annuncio

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 24 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia in diretta: “Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano”

Ha confermato la notizia trapelata in rete nelle ultime ore Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 24 settembre 2020. Tra uno spazio e l’altro, approfittando della presenza in studio di Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, ha estratto il cellulare e, cercando un messaggio ricevuto poco prima, ha affermato: “Posso leggerlo? Me l’hanno mandato adesso”. Giovanni Terzi, un po’ imbarazzato, le ha risposto scherzosamente: “Quello che cerchi non c’è più, è stato cancellato!”.

Giovanni Terzi ironizza sul matrimonio con Simona Ventura a Storie Italiane: “Fake news”. Eleonora Daniele: “No!”

“E’ una fake news” ha poi aggiunto Giovanni Terzi, sempre sorridendo, a Storie Italiane, mentre Eleonora Daniele ha subito replicato: “Non è una fake news!”, aggiungendo subito dopo:

Sul numero del settimanale Gente che uscirà in edicola domani si legge “Simona Ventura annuncia: sposo Giovanni Terzi, il nostro amore ci ha salvati”.

Inevitabile, quindi, un piccolo applauso fatto dagli ospiti presenti in studio a Storie Italiane per il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi: “Good news”

“Soprattutto in questo periodo, anche le belle notizie, le cosiddette good news, vanno raccontate” ha commentato infine Eleonora Daniele, sempre rivolgendosi a Giovanni Terzi, prima di introdurre l’intervista di Francesca Barra, che ha fatto un racconto choc.