X


Storie Italiane, Francesca Barra racconto choc: “Giustizia è stata fatta”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Interviste
foto Francesca Barra 24 settembre

Eleonora Daniele, lunga intervista di Francesca Barra a Storie Italiane: “Ho avuto giustizia”

E’ stato condannato in primo grado ad 1 anno e 6 mesi l’hater di Francesca Barra, che nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 24 settembre 2020, intervistata da Eleonora Daniele, ha ripercorso l’incubo vissuto negli ultimi tre anni.

Sono stata offesa e diffamata da un funzionario pubblico […] anche i miei figli sono stati offesi: quell’uomo ha affermato che Greta, la più piccola, non fosse figlia del mio ex marito ma di Claudio Santamaria

“Profili falsi hanno scritto sui social che i miei figli dovevano morire arsi perchè messi al mondo da una poco di buono” ha rivelato inoltre, lasciando letteralmente senza parole la padrona di casa Eleonora Daniele la quale, spiazzata, ha commentato: “Sono sotto choc”.

Storie Italiane, Francesca Barra ospite di Eleonora Daniele: “La mia storia deve diventare un precedente”

“Ho affrontato questa lunga battaglia affinchè le persone che diffamano sui social sappiano che non possono farla franca” ha dichiarato inoltre Francesca Barra a Storie Italiane, dove Eleonora Daniele ha asserito: “Forse sei stata colpita perchè sei una donna…”.

Il mio amore con Claudio Santamaria è sbocciato senza bugie o tradimenti. Sia i miei figli che il mio ex marito lo hanno sempre saputo, eppure durante il divorzio ho avuto offese e diffamazioni molto forti

ha dichiarato. “Nessun essere umano si deve vergognare per un amore che inizia o che finisce” ha sottolineato inoltre.

Eleonora Daniele su Francesca Barra e Claudio Santamaria: “Nessuno potrà rovinare il vostro amore”

Immancabile, infine, un riferimento al compagno, l’attore Claudio Santamaria. Francesca Barra a Storie Italiane ha rivelato infatti ad Eleonora Daniele (che ieri si è sfogata in diretta) di aver avuto sempre il suo supporto nel corso della lunga battaglia legale contro il suo hater. “Chi lo conosce solo come attore, non sa cosa si perde non conoscendolo di persona” ha affermato su di lui Francesca, accennando un sorriso alla fine di un racconto lungo e drammatico.