X


Eliana Michelazzo sui Vip positivi al Covid-19: “Abbiamo perso la testa”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Gossip
foto Eliana michelazzo coronavirus

Eliana Michelazzo positiva al Covid-19 sui Vip contagiati: “Abbiamo perso la testa”

Si trova ancora in isolamento Eliana Michelazzo positiva al Covid-19. L’ex manager di Pamela Prati ha ancora dolori alle gambe e alla testa, non sente odori e sapori, l’angoscia non l’abbandona. Intervistata dal settimanale DiPiù ha rilasciato una considerazione su lei e i Vip positivi al coronavirus sostenendo:

“Siamo stati imprudenti, a Ferragosto abbiamo perso tutti la testa, ora sto male”.

Eliana Michelazzo è una delle tante vittime della Costa Smeralda. La Sardegna, infatti, è diventata un incubo quest’anno:

“Fino a Ferragosto la situazione era tranquilla, poi però è esploso il caos. Noi villeggianti ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo di festeggiare, abbiamo sentito la voglia di sentirci più liberi dopo la quarantena”.

Qualche settimana fa aveva fatto sapere di essere pronta a presentare le denunce necessarie a stabilire il rispetto delle norme anti-Covid adottate nei locali frequentati durante le sue vacanze.

Eliana Michelazzo Covid-19, confessione: “Misto di imprudenza e incoscienza”

Alla rivista DiPiù Eliana Michelazzo positiva al Covid ha ricordato le sue vacanze in Sardegna, sostenendo che il 14 e il 15 agosto scorso i locali erano stracolmi di persone, come se quasi nessuno si preoccupasse del coronavirus. L’ex manager di Pamela Prati, diventata molto popolare dopo il caso del finto matrimonio con il fantasma Mark Caltagirone che ha tenuto banco in televisione e in tutti i programmi nel 2019, ha confessato che era difficile mantenere a freno la situazione e adottare le distanze di sicurezze per non essere contagiati. Eliana Michelazzo, che era stata trasportata in condizioni gravi in ospedale qualche settimana fa, ha affermato:

“C’è stato un misto di imprudenza e di incoscienza, questo ha atto nascere il maledetto focolaio e sono stati contagiati tanti nomi noti perchè la Sardegna è amatissima dai Vip”.

Eliana Michelazzo coronavirus: “Debole due giorni dopo rientrata a Roma”

Dopo due giorni dal suo rientro dalle sue vacanze in Sardegna, Eliana Michelazzo (che di recente è stata ospite a Pomeriggio 5) ha iniziato a sentirsi debole. Era il 19 agosto quando ha avvertito alcuni strani sintomi e così ha deciso di fare il tampone, risultato positivo al coronavirus: “Lo stesso è successo ad altri miei amici”.