X


Elisa Isoardi, futuro in tv dopo Ballando: “Ho condotto per diciotto anni”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 26 giugno 2020

Ballando con le stelle Elisa Isoardi, passato e futuro in tv: “Dopo aver condotto per diciotto anni…”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La prova del cuoco nonché attuale concorrente di Ballando con le stelle, tra una domanda e l’altra ha commentato il fatto di essere senza un programma dopo quasi vent’anni di lavoro in Rai.

Dopo diciotto anni di conduzione avevo voglia di essere coccolata un po’. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta è un visionario, vede oltre. Ballando è un percorso che mi serviva, una pausa dalle responsabilità

ha dichiarato, aggiungendo poi scherzosamente “Tre mesi, però, possono bastare eh”, lasciando quindi intendere che le piacerebbe tornare alla conduzione di un programma tutto suo dopo la pausa Ballando con le stelle.

Elisa Isoardi parla della sua vita privata (e sentimentale): “Matteo Salvini ultimo amore vero per me”

Parlando, invece, della sua vita privata, Elisa Isoardi nell’intervista, come si legge dal titolo stesso dell’articolo pubblicato su Chi, ha affermato: “Dopo Salvini non ho più avuto un amore vero”.

Ora sono single

ha precisato inoltre, commentando i tanti recenti gossip sul suo rapporto con Raimondo Todaro. “Adesso siamo concentrati sulla danza. Fra tre mesi si vedrà” ha sottolineato a tal proposito. Dunque che vi sia la possibilità che tra loro nasca una storia d’amore? Tutto è possibile!

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi su Raimondo Todaro: “Insegnante serio, responsabile e rispettoso”

Parlando, infine, di Raimondo Todaro (finalmente dimesso dall’ospedale), Elisa Isoardi nell’intervista, facendo chiarezza sul rapporto che si è creato con lui a Ballando con le stelle, ha dichiarato:

E’ un insegnante serio, responsabile e rispettoso e sono così anch’io come allieva. Se succederà qualcosa, sarà dopo Ballando…