X


Milly Carlucci annuncia il ritorno di Raimondo Todaro a Ballando (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci con Raimondo Todaro oggi

Raimondo Todaro torna a Ballando con le stelle: l’annuncio di Milly Carlucci su instagram

Tornerà a Ballando con le stelle sabato sera Raimondo Todaro, anche se è ancora presto per capire se ed eventualmente come potrà ballare. Ad annunciarlo è stata Milly Carlucci con un video su instagram, pubblicato oggi, al quale ha allegato come didascalia: “Cari amici, il nostro Raimondo Todaro è tornato con lo spirito giusto!”. Milly Carlucci, taggando Raimondo Todaro, ha aggiunto subito dopo: “Ci vediamo sabato alle 20.35 su Rai1”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ironizza su Raimondo Todaro: “La pecorella smarrita è tornata”

Sorridendo, nel video disponibile in basso Milly Carlucci sul ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle ironizza affermando:

La pecorella smarrita è tornata!

“Come ti senti?” chiede poi a Raimondo, che risponde: “Come una roccia!”. E lei, sorridendo ancora, commenta: “Questo è lo spirito giusto”.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si esibiranno insieme nella terza puntata di Ballando con le stelle?

Rimane ora da capire cosa succederà sabato sera nella terza puntata di Ballando con le stelle: Elisa Isoardi ballerà con Raimondo Todaro o dovrà esibirsi nuovamente da sola, in attesa della fine della convalescenza del suo maestro di ballo? Intanto in rete si parla moltissimo di entrambi e domenica scorsa su Rai1 c’è stato un annuncio…, mentre ieri nel programma di Serena Bortone Raimondo Todaro ha detto proprio di voler tornare a Ballando.