X


Elisa Isoardi, rivelazione su Ballando: “Non posso rinunciare a…” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 23 giugno 2020

Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi impegnata con le prove: “Ma non posso rinunciare alla pizza”

Manca meno di una settimana al tanto atteso inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, rinviata più del dovuto, visto che anche la data di partenza fissata al 12 settembre (dopo lo slittamento dalla primavera all’autunno a causa della pandemia), è scalata a sabato 19 per via della scoperta della positività al coronavirus di Daniele Scardina e Samuel Peron. Ora, però, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, Ballando con le stelle 15 inizierà, motivo per il quale Elisa Isoardi, impegnata da giorni con le prove, ha scritto su instagram: “Anche se manca poco a Ballando con le stelle, come si fa a rinunciare alla pizza?”.

Elisa Isoardi pronta per partecipare come concorrente a Ballando con le stelle 15: “Mancano solo 6 giorni”

Sempre nello stato in questione Elisa Isoardi sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, allegando la foto visibile in basso, ha specificato: “Mancano solo 6 giorni alla prima puntata”. Ultimamente l’ex conduttrice de La prova del cuoco è stata protagonista di un gossip con Raimondo Todaro, suo maestro di ballo, gossip sul quale lui stesso ha fatto chiarezza sabato scorso a Italia Si.

Raimondo Todaro commenta la foto di Elisa Isoardi aspettando Ballando con le stelle: “Ti ammazzo!”

A commentare la foto di Elisa Isoardi su instagram è stato, peraltro, proprio Raimondo Todaro, che le ha scritto scherzosamente: “Domani ti ammazzo”, in riferimento alle prove per Ballando con le stelle.