X


Elisabetta Gregoraci attaccata dalla Cipriani: “Mi ha rubato il lavoro!”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto francesca cipriani elisabetta gregoraci

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani su Elisabetta Gregoraci: “Mi ha rubato il lavoro!”

E’ appena terminata una nuova puntata del programma di gossip condotto da Francesco Fredella sul canale radio RTL 102.5 Viaradio autostrade per l’Italia. Tanti gli ospiti vip che sono intervenuti oggi in trasmissione, tra i quali anche Francesca Cipriani. Proprio quest’ultima ha fatto una clamorosa rivelazione su una delle concorrenti del GF Vip 5 che sicuramente farà molto discutere nei prossimi giorni. Di chi si tratta? In pratica la popolare soubrette, parlando dei concorrenti, ha rivelato: “C’è una concorrente che qualche anno fa mi ha rubato il lavoro…” Ovviamente Francesco Fredella ha subito domandato a Francesca Cipriani a chi si riferisse. E la donna ha risposto che la concorrente in questione sarebbe Elisabetta Gregoraci:

“Io ero stata scelta come conduttrice di Made in sud nel 2012…Poi mi hanno chiamato per dirmi che al mio posto avevano poi scelto Elisabetta Gregoraci…”

Elisabetta Gregoraci al GF Vip, Francesca Cipriani sbotta: “Delusione più grande della mia vita”

Successivamente Francesca Cipriani, sempre ai microfoni di RTL 102.5 Viaradio autostrade per l’Italia, non ha fatto mistero che la perdita della conduzione di quel programma, poi condotto appunto da Elisabetta Gregoraci, è ancora una delusione cocente nonostante siano passati ben 8 anni:

“Lavorativamente parlando è stata la delusione più grande della mia vita!”

Cosa avrà da dire a tal proposito Elisabetta Gregoraci, la quale tornerà in onda su Italia 1 con Battiti Live Compilation? E chissà se stasera Alfonso Signorini chiederà delucidazioni alla concorrente del Grande Fratello Vip su tutta questa ingarbugliata faccenda.

Concorrenti Grande Fratello Vip non convincono Francesca Cipriani: “Mosciume totale”

Francesca Cipriani ha poi voluto esprimere una sua opinione sui concorrenti del GF Vip 5. E la soubrette ha rivelato a Francesco Fredella di pensare che siano un po’ tutti poco vivaci, salvando solo Patrizia De Blanck:

“Il Grande Fratello Vip di quest’anno? Un mosciume totale! Tolta la contessa Patrizia De Blanck, che dovrebbe però dire qualche parolaccia in meno, non tifo per nessuno…”

E a pensarla come Francesca Cipriani, che giorni fa è stata ospite a Pomeriggio 5, anche tanti telespettatori sui social.