X


Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci torna in prima serata su Italia1

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live Seconda Puntata

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci torna in prima serata su Italia1: ecco quando

Adesso, dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci sta facendo parlare di sé per quello che succede 24 ore su 24 sotto le telecamere sempre accese della Casa più famosa della televisione. Nell’estate appena trascorsa, però, nonostante lo scombussolamento causato dall’epidemia di coronavirus, Elisabetta Gregoraci era stata confermata alla conduzione di Battiti Live, il programma grazie al quale avevamo ascoltato tutti i grandi tormentoni del momento, che ritornerà, come ci ricorda il settimanale DiPiù Tv, martedì sera, 25 settembre, in prima serata su Italia1, a partire dalle 21.20. Non si tratta del dono divino dell’ubiquità: assisteremo alle puntate registrate, che prenderanno il titolo, dunque, di Battiti Live Compilation. Elisabetta Gregoraci, comunque, sarà contemporaneamente, nel passato e nel presente, sotto gli occhi di centinaia di migliaia di telespettatori, e non è certamente la prima volta che le capita.

Elisabetta Gregoraci risolve il problema del tampone e fa il suo ingresso al Grande Fratello Vip 5

Come molti di voi già sapranno, Elisabetta Gregoraci avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5 durante la prima puntata, insieme a tutti gli altri concorrenti. La conduttrice, però, a sorpresa era rimasta fuori, inizialmente in maniera inspiegabile. Qualche giorno fa, poi, abbiamo scoperto la motivazione: Elisabetta Gregoraci non era riuscita a ricevere in tempo i risultati del tampone al quale tutti gli inquilini della casa, per le norme di sicurezza adottate in risposta al coronavirus, avevano dovuto sottoporsi.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci: la battuta infelice di Pupo

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 5, Pupo si è lasciato andare ad una delle sue battute non proprio riuscite. Questa volta il cantante ha ‘steccato’ quando Alfonso Signorini ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci di esprimere un giudizio sui concorrenti maschi, dicendo che con lei avrebbe più chance Fausto Leali, vista la questione anagrafica. La conduttrice, ascoltando queste parole, è rimasta gelata.