X


Pomeriggio Cinque, confessione di Francesca Cipriani: “Ho perso…”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Gossip
foto Francesca Cipriani a Pomeriggio 5

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 confessa: “Ho perso 5 Kg in 5 giorni”

Nella parte dedicata al gossip e ad altri argomenti frivoli di Pomeriggio 5 nella puntata di oggi 11 settembre si è discusso di dieta e tra i vari ospiti di Barbara D’Urso vi era anche Francesca Cipriani che ha fatto una confessione sul suo peso. Nel dettaglio infatti l’ex naufraga de L’isola dei famosi e pupa per definizione ha dichiarato alla conduttrice di voler cambiare la sua immagine e per questo motivo ha iniziato una dieta. Fin qui tutto a posto ma poi ha sorpreso tutti confessando quanti chili è riuscita a perdere grazie ad un alimentazione basata sulla Different Diet:

“Sono riuscita a perdere 5 kg in 5 giorni, ho perso un chilo al giorno”

Inutile dire che in pochi in studio le hanno creduto

Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani ammette: “Puoi mangiare di tutto”

Francesca Cipriani ha spiegato a Barbara D’Urso di aver iniziato una nuova dieta, chiamata Different Diet grazie alla quale è riuscita a perdere 5 Kg in 5 giorni. Nel dettaglio la pupa a Pomeriggio Cinque ha ammesso:

“A me non puoi mettermi a stecchetto e con questa dieta riesco a mangiare di tutto. Puoi mangiare il tiramisù, ad esempio. Invece di mettere il mascarpone si può usare un formaggio meno grassoso”

Insomma tra lo scetticismo di tutti, compreso di Alberico Lemme, soprannominato da Barbara D’Urso ‘Dottor Lemme’ e presente in studio per raccontare una sua disavventura avvenuta quest’estate, Francesca Cipriani si è detta determinata a cambiare la sua immagine: riuscirà nel suo intento?

La pupa e il secchione, Francesca Cipriani confermata al fianco di Andrea Pucci

Barbara D’Urso, sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque ha commesso una gaffe nell’annunciare chi saranno gli ospiti della prima puntata di Domenica-Live. Per quanto riguarda invece Francesca Cipriani, quest’ultima sarà nuovamente impegnata nella prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa, essendo stata confermata al fianco del nuovo conduttore Andrea Pucci.