X


Elisabetta Gregoraci, messaggio prima del GF Vip: “Sono felicissima”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci, il messaggio prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip 5: “Sono felicissima”

La concorrente più attesa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, non è entrata nella casa. Duro colpo per il reality show di Alfonso Signorini. Sono stati tantissimi i telespettatori del GF Vip e i sostenitori di Elisabetta Gregoraci che si sono chiesti il motivo del gesto. Ma ormai è chiaro, la Gregoraci entrerà al Grande Fratello Vip durante la prossima puntata, ovvero venerdì 18 settembre. La conduttrice, però, nelle scorse ore ci ha tenuto a ringraziare personalmente i numerosi fan che sono intervenuti tramite social per dedicarle un pensiero e per esprimere tutto il loro sostegno. “Sono felicissima e vi ringrazio tantissimo” ha detto la Gregoraci tramite Instagram Stories nel video che ha registrato per i suoi seguaci.

GF Vip 2020, Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: “So che mi aspettavate in tanti”

Amici e amiche di Instagram” così Elisabetta Gregoraci si è rivolta ai suoi numerosi sostenitori, alle persone che durante la prima puntata del Grande Fratello Vip si sono preoccupate per la sua assenza. La Gregoraci difatti non è ancora entrata all’interno della casa del GF Vip ma ci entrerà venerdì prossimo durante la seconda puntata dello show condotto da Alfonso Signorini. “Siete stati molto carini ieri, so che mi aspettavate in tanti” ha fatto sapere la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci annuncia l’ingresso nella casa del Grande Fratello: “Ci vediamo venerdì”

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato e già fa discutere. Per la prima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini era attesa, tra i concorrenti, Elisabetta Gregoraci (soprattutto da Pretelli che vorrebbe conoscerla). Pupo, opinionista del GF Vip 5, ha ammesso più volte durante il corso della diretta di aspettare con ansia l’ingresso della showgirl ma nulla da fare. Dell’ex di Briatore nessuna traccia all’interno del reality show. La donna, però, si è fatta viva tramite social per ringraziare i fan per il supporto e per dare loro appuntamento a venerdì: “Noi ci vediamo venerdì e nel mentre vi mando un bacio” ha concluso la Gregoraci.