X


Emma Marrone, confessione prima di X Factor: “Ho i miei limiti”

Scritto da , il 16 Settembre, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Emma Marrone Confessione X Factor

X Factor 2020, Emma Marrone fa una confessione: “La mia forza non è arroganza”

Quest’anno c’è una nuova avventura televisiva per Emma Marrone, che fa parte dei giudici di X Factor, in onda da domani sera. Prima di entrare nel vivo di quest’esperienza a X Factor Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a La Stampa. In particolare, parlando di come si è trovata nel nuovo contesto di X Factor, Emma ha detto di essersi sentita come a casa. La cantante, giudice di X Factor da giovedì 17 settembre, ha aggiunto:

“E’ una grande famiglia dove c’è un grande rispetto per il lavoro di tutti. Io ho i miei limiti, pregi, difetti, simpatia e una forza che non è arroganza ma voglia di essere me stessa sempre”.

Emma Marrone ha detto di trovarsi bene a X Factor, perché sente che la sua opinione ha importanza e che tutti si fidano di lei.

Emma Marrone su X Factor e Amici svela: “La vera differenza sono io”

Nell’intervista che Emma Marrone ha rilasciato a La Stampa, ha parlato delle due esperienze di Amici e X Factor. Secondo la Marrone i due talent, a differenza di quanto si possa pensare, hanno tante cose in comune. Per questo Emma ha detto: “Forse la vera grande differenza tra le due esperienze sono io”. Rispetto al periodo di Amici, programma dove è stata sia allieva che coach, Emma adesso si sente cambiata. Per questo, sulla nuova esperienza di X Factor Emma Marrone racconta: “Oggi sono più grande e non ho paura di prendere decisioni”. L’esperienza fatta ad Amici, come allieva, sarà molto utile secondo la Marrone per il nuovo ruolo che va a ricoprire ad X Factor. Infatti, in quella passata occasione, Emma si è resa conto dell’empatia che ci vuole con chi ha il coraggio di mettersi in gioco.

X Factor, Emma Marrone frena sulla prossima edizione: “Ho smesso di fare progetti a lungo termine”

Solitamente, i giudici di X Factor firmano il proprio ruolo per due anni. Se così fosse anche per Emma Marrone, la cantante dovrebbe aver già firmato per la sua presenza anche nel 2021. Ma Emma, che ha già anticipato non si farà influenzare dagli altri giudici, su questa possibilità frena. Durante l’intervista, infatti, la cantante ha detto:

“Ho smesso di fare progetti a lungo termine. Non voglio immaginare cosa possa accadere il prossimo anno e, quindi, vedremo”.