X


Emma Marrone prima di X-Factor ammette: “Mi manca tantissimo”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Musica
foto emma marrone piange

Emma Marrone prima di X-Factor ammette: “Mi manca tantissimo fare e andare ai concerti”

È una dei prossimi giudici di X-Factor Emma Marrone che prima di iniziare questa nuova avventura nelle scorse ore ha risposto su Instagram ad alcune domande dei suoi follower. La cantante salentina ha da poco fatto uscire il suo ultimo singolo dal titolo Latina ed a chi le ha chiesto se le manchi fare dei tour ha risposto:

Mi manca tantissimo non fare i concerti e non andare ai concerti. La musica dal vivo è una delle cose più belle ed emozionanti che ci sia! Anche io non vedo l’ora di ripartire”

X-Factor 2020, Emma Marrone ammette: “Siamo tutti super carichi”

La nuova edizione di X-Factor 2020 partirà giovedì 17 settembre sempre su SkyUno. A condurre la quattordicesima edizione del talent show ci sarà nuovamente Alessandro Cattelan mentre per quanto riguardi i giudici accanto al ritorno di Mika e Manuel Agnelli, già presenti in queste vesti in alcune passate edizioni, ci saranno le new entry Hell Raton e, appunto, Emma Marrone. Quest’ultima, che è già stata coach in un altro talent, Amici, sul suo nuovo ruolo ha rivelato: “Sono prontissima. Siamo tutti supercarichi! Ci vediamo il 17 settembre su Sky” Inoltre recentemente la cantante salentina ha rivelato che ha chiesto un parere a Maria De Filippi per questa sua nuova esperienza e che la conduttrice Mediaset l’ha incoraggiata a partecipare

X-Factor 2020, Emma Marrone: “Sono felice di essere portatrice sana di positività”

Alcuni giorni fa Emma Marrone durante una lunga intervista a Grazia si è raccontata a 360° ed ha annunciato di essere guarita dalla malattia che purtroppo nei mesi scorsi era ricomparsa. Oggi invece la cantante e giudice di X-Factor alla domanda su come faccia ad essere sempre così allegra ed energica ha risposto: “Tutti siamo unici per fortuna! E sono felice di essere una portatrice sana di positività”