X


Emma Marrone guarita dalla malattia. L’annuncio: “Sono morta e risorta”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Musica
foto Emma Marrone 19 aprile

Emma Marrone è guarita dalla malattia e racconta: “In quell’istante sono morta e risorta”

Emma Marrone, chiacchieratissima in questa estate 2020 per la presunta relazione con il modello norvegese, è finalmente riuscita a dare una bellissima notizia a tutti i suoi sostenitori. Emma Marrone è ufficialmente guarita dalla malattia, lo ha dichiarato la diretta interessata tramite un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. Notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a coloro che la seguono e non, sapendo dei suoi problemi di salute precedenti. Dopo ben 11 anni dalla prima volta, l’anno scorso Emma Marrone aveva fatto sapere di essersi ammalata nuovamente, oggi, dopo un anno, ha detto di esserne completamente fuori. “In quell’istante sono morta e risorta” ha commentato la cantante, è esattamente questa la reazione che ha avuto quando il medico le ha dato la notizia.

Emma Marrone, le novità sullo stato di salute: “Sono uscita definitivamente dalla malattia”

Emma Marrone è guarita dalla malattia, quella che circa un anno fa si era ripresentata costringendola a sottoporsi ad un nuovo intervento. Quindici giorni fa, mentre scriveva dei desideri avverati, la cantante salentina ha ricevuto una telefonata dal medico che, inizialmente, le sembrava portatore di cattive notizie. “Quindici giorni fa ha squillato il telefono ed era il mio medico. Ho pensato: ‘Ci risiamo’. Ho immaginato che dovessi ricominciare da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia” così Emma Marrone ha raccontato il momento in cui sembra essere rinata.

Emma Marrone dopo la malattia lancia un messaggio toccante: “Voglio rappresentare le donne con le cicatrici”

Emma Marrone, che sembra aver trovato la felicità insieme al modello norvegese, non si è mai persa d’animo dimostrandosi una donna forte e combattiva. La malattia le ha fatto visita più volte in questi anni ma lei è sempre riuscita a sconfiggerla con il suo sorriso incantevole. Oggi, Emmma Marrone, guarita dalla malattia, vuole dare voce a tutte le donne che, come lei, soffrono e combattono per cacciare via il brutto male:

“Voglio rappresentare le donne con le cicatrici. Voglio rappresentare le ragazze coi tagli, quelle che hanno perso il seno, le imperfette, le sopravvissute”