X


Fabrizio Corona, arriva la replica di Nina Moric: “Stai sbagliando!”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Gossip
foto Fabrizio Corona Nina Moric

Nina Moric risponde a Fabrizio Corona dopo l’intervento a Live: “Hai fallito”

Torna a far sentire la sua voce sui social Nina Moric in seguito all’intervento di Fabrizio Corona a Live – Non è la d’Urso. Tra i vari argomenti toccati dall’uomo con gli ospiti di Barbara d’Urso anche il rapporto con il figlio Carlos Maria Corona, che ha ormai raggiunto la maggiore età, e l’ex moglie Nina Moric. Dopo un periodo di riavvicinamento molto breve, la famiglia si è di nuovo allontanata. Oggi il 18enne vive con il padre e Fabrizio a tal proposito ha dichiarato: “Nina non sta bene, ha passato cose bruttissime“. Non si è fatta attendere la replica di Nina Moric che, tramite Instagram Stories, ha scritto: “Sai cosa ti dico, pur volendoti bene, stai sbagliando. Hai fallito con te stesso. Quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio

Fabrizio Corona ospite a Live, Nina Moric si sfoga sui social: “Abituato a trasferire la colpa agli altri”

Dopo la diretta della puntata di ieri di Live – Non è la d’Urso nella quale è stato ospite tramite collegamento Fabrizio Corona, Nina Moric pare non aver affatto gradito le parole dell’ex marito al quale ha risposto tramite social: “Sei abituato a giocare a trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del gioco è semplice: tu vinci, io perdo” chiaro sfogo sull’ipocrisia della donna anche se Corona ha detto di non essere per niente interessato agli sfoghi che Nina Moric scrive sui social ma che lei, comunque, potrà sempre chiedere il loro aiuto.

Nina Moric contro Fabrizio Corona dopo la confessione a Live: “Evito di vivere nel tuo mondo di disfunzione”

Fabrizio Corona ha fatto notare come il figlio Carlos sia cambiato in questi ultimi mesi e come si sia preso cura del suo corpo e della sua mente. Nina Moric, ex moglie di Fabrizio e madre di Carlos, però, sembra non condividere il pensiero. “Ecco perché evito di vivere nel tuo mondo di disfunzione” ha scritto difatti la Moric dopo un lungo sfogo sull’ipocrisia. La showgirl ha anche fatto notare che c’era lei accanto al figlio mentre Fabrizio affondava il suo fragile ego in un mare di dubbi.