X


Nina Moric, sfogo dopo la decisione del figlio Carlos: “Senza giudicare”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Nina Moric mancanza figlio

Nina Moric si sfoga in un lungo post dopo la decisione di Carlos: “Osservare senza giudicare”

Carlos Maria Corona, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, raggiunta la maggiore età da qualche mese, ha deciso di trasferirsi a casa del padre e, quindi, di vivere insieme a lui. Era da qualche giorno che si vedeva Carlos in compagnia del padre durante gli allenamenti, dei video motivazionali (alcuni dei quali hanno scatenato la bufera) ma la conferma è arrivata proprio da Nina Moric quando, qualche giorno fa, ha scritto una lunga lettera per Carlos che ha poi reso pubblica tramite Instagram Stories. Nelle scorse ore la donna è tornata su Instagram e sulla questione presumibilmente per rispondere alle critiche mosse nei suoi confronti: “Bisognerebbe essere in grado di osservare senza giudicare” ha esordito la Moric.

Nina Moric, il figlio va a vivere con Fabrizio Corona: “Andare oltre ciò che sembra ma non è”

Osservare senza giudicare. Questo chiede di fare Nina Moric tramite una storia che ha pubblicato successivamente all’episodio che l’ha fatta tanto soffrire. La showgirl croata che qualche giorno fa ha chiesto al figlio Carlos cosa lo abbia spinto a trasferirsi dal padre, pare essere tornata sulla questione che tanto la sta facendo soffrire. Non ha fatto nomi Nina Moric, semplicemente si è sfogata chiedendo di non giudicare le persone senza prima conoscerne la storia: “Bisogna tenere in considerazione il vissuto della persona in questione e andare oltre ciò che spesso sembra ma non è

Carlos Corona va a vivere con il padre. Nina Moric si sfoga: “Profonda sofferenza”

“Un determinato modo di comportarsi è solo una maschera che cela una profonda sofferenza” ha scritto Nina Moric nell’esimo sfogo che è apparso sul suo profilo Instagram. “Sono proprio il giudizio e la tendenza a giudicare i veri ostacoli” ha continuato la showgirl nel suo lungo flusso di parole in cui ricorda l’importanza dell’amore puro, l’unico criterio di giudizio a suo avviso. Ci sono tanti ostacoli nella vita, ammette Nina, uno di questi è proprio il giudizio. “L’unico metodo di valutazione dovrebbe essere l’amore, solo l’amore e null’altro“. La Moric è solita rendere noti i suoi pensieri tramite Instagram, lo aveva fatto anche qualche settimana fa quando il figlio Carlos aveva compiuto un brutto gesto per il quale si è scusato.