X


Federica Panicucci, gaffe con un ospite a Mattino 5: “Sono un po’ confusa”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci gaffe

Mattino Cinque, Federica Panicucci sbaglia il nome di un ospite: “Sono un po’ confusa oggi”

È iniziato con un lapsus involontario la seconda parte di Mattino 5. Federica Panicucci è inciampata in una gaffe presentando i suoi ospiti in studio e in collegamento, tutti pronti a commentare la prima puntata della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Federica Panicucci ha sbagliato il cognome di Francesco Mogol, chiamandolo “Francesco Moser”. La padrona di casa di Mattino 5 si è subito scusata con il suo ospite, divertito per la gaffe. La conduttrice di Cecina ha ammesso sorridendo:

“E hai anche un cognome che non è proprio leggerino! Fai come se non l’avessi detto, come se stessi bene, sono un po’ confusa oggi”.

Federica Panicucci recupera dopo la gaffe con Francesco Mogol: la reazione a Mattino 5

Dopo la gaffe Federica Panicucci ha recuperato subito. Con il suo sorriso la conduttrice di Mattino 5 si è fatta subito perdonare da Francesco Mogol per la piccola disattenzione e ha dato poi la pubblicità prima di tornare in onda per proseguire la trasmissione parlando del GF Vip e dei suoi protagonisti. Federica Panicucci, scioccata ieri in puntata, è poi intervenuta anche con Antonella Mosetti che ha fatto una piccola critica al cast del reality, difendendo il lavoro di Alfons Signorini.

Antonella Mosetti fa una critica al Grande Fratello Vip, Federica Panicucci interviene

La seconda parte di Mattino 5 è stata particolarmente movimentata. L’inizio del Grande Fratello Vip infatti a acceso gli animi in studio e Antonella Mosetti ha lanciato una piccola critica al reality, sottolineando che lei avrebbe inserito più vip. In difesa di Alfonso Signorini si è schierata Federica Panicucci che ha sottolineato:

“Quest’anno più che mai il cast è straordinario”.

La conduttrice di Mattino Cinque ha ricordato che nella prossima puntata del reality ci sarà l’ingresso di Elisabetta Gregoraci, assente ieri per motivi familiari.