X


Federica Panicucci si confida con Gerry Scotti: “Non uso mai…”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci confidenza Gerry Scotti

Federica Panicucci confessa a Gerry Scotti: “Non uso mai gli aiuti a Chi vuol essere milionario”

Nell’ultima parte di Mattino Cinque, prima di dare appuntamento a domani mattina, Federica Panicucci ha sentito al telefono Gerry Scotti il quale stasera partirà con la nuova edizione di Chi vuol essere milionario, il quiz che può cambiare davvero al vita a coloro che riescono a scalare la vetta che li separa dal milione. Federica Panicucci si è confidata con Gerry Scotti a proposito dell’amato programma: “Ti devo fare una confidenza… non uso mai gi aiuti. Cerco sempre di indovinare da sola”. Gerry Scotti è risultato molto contento: “E’ la cosa che più mi sta a cuore”.

Gerry Scotti fa un invito ai telespettatori di Chi vuol essere milionario: “Non barate”

Quindi stasera in tv, 10 settembre, ci sarà il ritorno di Chi vuol essere milionario contro la seconda stagione di Nero a metà: Gerry Scotti contro Claudio Amendola. Chi vincerà? Nel frattempo in collegamento telefonico a Mattino 5 Gerry Scotti ha voluto rivolgere un invito ai telespettatori che questa sera saranno sintonizzati su Canale5: “Non barate! Non usate il cellulare” raccontando anche dei suoi amici “stimati professionisti che si alzano dal divano come nella pubblicità della prostata e quando tornano fanno i fenomeni dicendo la risposta giusta”.

Mattino 5 Gerry Scotti, al via Chi vuol essere milionario: “Ogni persona può raggiungere la vetta”

Sempre a Mattino Cinque il conduttore Gerry Scotti, tornato con Caduta Libera (ieri un imprevisto in studio ha divertito non poco il pubblico), questa sera tornerà con il ciclo di nuove puntata di Chi vuol essere milionario e a proposito di chi si appresta a giocare ha dichiarato a Mattino Cinque dalla collega Federica Panicucci: “Ogni persona che si siede può arrivare alla vetta”. Anche in questa stagione avrà modo di leggere la domanda da un milione? Per saperlo basta sintonizzarsi alle 21.10 su Canale 5.