X


Flavia Vento al Grande Fratello Vip, Lory Del Santo tuona: “Non lo accetto”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavia Vento Lory Del Santo

Grande Fratello Vip 5, Flavia Vento criticata da Lory Del Santo: “Frase che non accetto”

Ha preso il via nelle scorse ore su Canale 5 la quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini affiancato da due opinionisti: Pupo e Antonella Elia. Sono entrati nella casa più spiata d’Italia i primi 12 concorrenti e subito si sono distinte la contessa Patrizia De Blanck e Flavia Vento in versione sirena. A dire il vero Flavio Vento al Grande Fratello Vip 5 si era già fatta notare nel momento della presentazione quando ha dichiarato di essere single poiché tutti gli uomini devono andare dallo psicologo. La dichiarazione è stata commentata ore da Lory Del Santo nel salotto di Mattino Cinque: “Non è che tutti gli uomini devono andare dallo psicologo, questa è una frase che non accetto!

Flavia Vento concorrente GF Vip 5, Lory Del Santo commenta: “Le donne così hanno un problema”

Lory Del Santo, quindi, ospite di Federica Panicucci nella sua trasmissione Mattino Cinque, ha commentato le parole di Flavia Vento (che ha ammesso di temere la cattiveria) a proposito degli uomini e del fatto che lei non abbia una relazione da 10 anni. “Le donne così di solito hanno loro un problema, cioè non riescono a relazionarsi con altre persone soprattutto con gli uomini perché li trattano peggio dei cani” queste le parole con le quali l’attrice ha reso noto il suo pensiero.

Mattino Cinque, Biagio D’Anelli difende Flavia Vento al GF Vip 5: “Mi ha dato fastidio”

In studio a commentare la prima puntata del Grande Fratello Vip 5 c’è stato anche Biagio D’Anelli il quale ha avuto un ‘flirt’ con Flavia Vento che è una delle concorrenti della quinta edizione del GF Vip: “Quello che mi ha dato fastidio è stato l’atteggiamento di Pupo” ha dichiarato il ragazzo: “Penso che si debba esprimere un parere quando si conosce una persona sotto vari punti di vista e non solo su quello che la televisione trasmette” ha concluso Biagio D’Anelli a proposito del commento di Pupo nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip e sull’esibizione di Flavia Vento nelle vesti di sirena.