X


Grande Fratello Vip 5, Flavia Vento svela: “Temo la cattiveria”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavia Vento 15 giugno

Flavia Vento concorrente della prossima edizione del GF Vip confessa: “Temo la cattiveria”

Ormai la nuova edizione del Grande Fratello Vip è alle porte. Difatti il popolare reality show vip condotto da Alfonso Signorini tornerà su Canale 5 a partire da Lunedì prossimo. E c’è grande attesa di vedere nella casa più spiata dagli italiani la soubrette Flavia Vento, la quale ha sempre mostrato in Tv un bel caratterino. Proprio quest’ultima, prima di iniziare questa nuova avventura televisiva, ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione il giornalista ha domandato a Flavia Vento concorrente della prossima edizione del GF Vip qual è il suo timore maggiore legato alla convivenza forzata con gli altri inquilini della Casa di Cinecittà. La donna ha quindi risposto seccamente: “Temo molto la cattiveria…” Qualche concorrente potrebbe farla molto arrabbiare nel periodo in cui parteciperà al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Flavia Vento svela: “Entrare nella Casa significa portare la fede in Tv”

Successivamente il giornalista di Sorrisi ha domandato a Flavia Vento quale significato dà al suo ingresso nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini, il quale ha fatto un’interessante rivelazione su Andrea Iannone. E la bionda soubrette ha immediatamente risposto che il suo ingresso nella Casa di Cinecittà significa portare la fede in Tv. Flavia Vento concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip ha poi rivelato un suo pregio e un suo difetto: “Sono molto solare…Mentre il mio difetto è quello di essere a volte testarda…”

Flavia Vento svela i suoi progetti futuri dopo il GF Vip 5: “Vorrei aprire un rifugio per cani”

Sul finire di questa intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Flavia Vento ha anche voluto rivelare quali saranno i suoi progetti futuri una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, asserendo: “Vorrei tanto aprire un rifugio per cani abbandonati…” Flavia Vento riuscirà a realizzare questo suo sogno nel cassetto?