X


Flavia Vento dopo il GF Vip, influencer l’ha sentita: “Piange perché…”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavia Vento 15 giugno

Grande Fratello Vip, Flavia Vento ritirata. Amedeo Venza: “Piange perchè la tengono in hotel”

Come tutti sapranno a menadito, Flavia Vento ha deciso di abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani dopo nemmeno 24 ore dal suo ingresso. Il motivo? Ha sentito la forte mancanza dei suoi cani. Una decisione questa che ha fatto infuriare la contessa Patrizia De Blanck, la quale si è scagliata contro la donna. Ma adesso che fine ha fatto l’ex concorrente del GF Vip 5? Avrà rivisto i suoi cani? A quanto pare no. Difatti l’influencer Amedeo Venza ha rivelato su instagram di aver contattato telefonicamente la soubrette. E in questa breve telefonata la donna gli avrebbe confessato piangendo che sarebbe stata trattenuta in hotel, non riuscendo quindi a vedere i suoi amati amici a 4 zampe:

“Ho raggiunto Flavia Vento al telefono e ha iniziato a piangere perchè la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza…”

Flavia Vento bloccata in hotel dopo il GF Vip, Amedeo Venza: “Era meglio se restavi nella Casa”

L’influencer Amedeo Venza, dopo aver confessato di aver sentito telefonicamente Flavia Vento, che pare essere disperata perchè non sarebbe ancora riuscita a vedere i suoi cani, ha poi aggiunto su instagram:

“Dopo avermi detto tutto questo…Di botto mi ha attaccato il telefono in faccia…”

Il popolare influencer ha quindi fatto dell’ironia, asserendo che forse per Flavia Vento sarebbe stato meglio rimanere nella casa del Grande Fratello Vip invece che stare bloccata in un hotel a Roma senza poter uscire: “A questo punto restavi nella casa se dovevi rimanere in hotel…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Flavia Vento in studio?

Domani sera andrà in onda la seconda puntata del GF Vip 5. E in questa occasione verranno presentati gli ultimi concorrenti che dovranno entrare nella Casa di Cinecittà. Tuttavia sono in molti sui social a credere che Flavia Vento, la quale è stata criticata da Lucia Bramieri, sarà quasi sicuramente in studio proprio per spiegare al pubblico a casa il motivo per cui ha deciso di lasciare per sempre il Grande Fratello Vip. Avranno avuto la giusta intuizione?