X


GF Vip, Flavia Vento va via. Lucia Bramieri: “Se vi serve una sostituta…”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto lucia bramieri telegatto

Flavia Vento lascia il Grande Fratello Vip, Lucia Bramieri confessa: “Se vi serve una sostituta…”

Ieri sera Flavia Vento ha preso una decisione decisamente inaspettata: lasciare per sempre il GF Vip dopo nemmeno 24 ore dal suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. Una decisione che ha fatto andare su tutte le furie Patrizia De Blanck e tanti spettatori a casa. Poco fa però c’è già chi si è autocandidata per sostituirla. Chi è? Lei è Lucia Bramieri, che già anni fa ha partecipato all’edizione nip del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. La donna, in un lungo post pubblicato poco fa su instagram in cui ha puntato il dito contro Flavia Vento che si è ritirata al GF Vip, ha colto l’occasione per dire alla produzione di essere pronta a entrare nella Casa di Cinecittà:

“Se vi serve una sostituta io non abbandonerei mai il gioco perchè barcollo ma non mollo mai…E sono sicura che andrei molto d’accordo con Patrizia De Blanck…”

La produzione del reality vip condotto da Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione questa sua proposta?

Anticipazioni GF Vip, Lucia Bramieri attacca Flavia Vento: “Che ci sei andata a fare?”

Successivamente Lucia Bramieri, in questo suo lungo sfogo pubblicato su instagram, ha attaccato duramente Flavia Vento, che ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Che ci sei andata a fare? Si lascia solo per gravi motivi di salute o famigliari…”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi rivelato di pensare che Flavia Vento, sulla quale è stata lanciata una nuova indiscrezione, non dovrebbe stare nemmeno nello studio del GF Vip 5 come ospite: “Per quanto mi riguarda dovrebbe abbandonare anche lo studio visto che preferisce stare a casa sua…” In effetti, da regolamento, a chi si ritira o viene espulso non viene data più l’opportunità di mettere piede nello studio del reality. Per la showgirl potrebbero chiudere un occhio?

Lucia Bramieri fa un appello al Grande Fratello Vip: “Fate entrare chi ha voglia di mettersi in gioco”

Lucia Baramieri ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram facendo un appello alla produzione del GF Vip 2020:

“Fate entrare chi ha voglia di mettersi in gioco veramente e non solo per fare una passerella per una serata e ottenere un po’ di popolarità…”

In queste ultime ore circola insistentemente online il nome di Cristina Quaranta come possibile sostituta di Flavia Vento. Sarà vero?