X


Flavia Vento fa una proposta a Alfonso Signorini: “Posso tornare se…?”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto flavia vento studio

Grande Fratello Vip, Flavia Vento a Signorini: “Posso tornare nella casa?”

Flavia Vento è stata la concorrente che ha trascorso meno tempo nella casa del GF Vip in tutti questi anni. Difatti la popolare soubrette, dopo poco più di 24 ore dal suo ingresso nella Casa, ha deciso di abbandonare. Stasera Flavia Vento è tornata in studio per spiegare i motivi per cui ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip 5. In questa occasione la showgirl ha anche litigato a distanza con Patrizia De Blanck, la quale ha colto l’occasione per esprimere il suo disappunto per la decisione che ha preso. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ad un certo punto Flavia Vento ha lanciato una proposta a Alfonso Signorini:

“Posso farti una domanda Alfonso? Ma se trovo un’amica che mi tiene i cani posso tornare nella casa?”

E il conduttore, visibilmente sorpreso da questa proposta, ha dichiarato: “Io mi rimetto alle potenti mani del Grande Fratello Vip ok?” La produzione potrebbe darle una seconda possibilità?

Flavia Vento e Patrizia De Blanck: è scontro al GF Vip 5

Flavia Vento, stasera al Grande Fratello Vip, ha anche discusso furiosamente con la contessa Patrizia De Blanck. La prima a iniziare questo battibecco è stata proprio la bionda showgirl, la quale ha redarguito la contessa, asserendo:

“Non dire più che bevo o che mi devo far curare…Io ho abbandonato perchè avevo paura che il mio cane Piri di 16 anni potesse morire da un giorno all’altro…”

A quel punto Patrizia De Blanck, che stasera ha cercato di ignorare Maria Teresa Ruta, è sbottata, asserendo: “Io ho sempre cercato di proteggerti…Tu sei voluta uscire in questa maniera ridicola…Hai bisogno di una mano…Ti porterò dall’analista…” E da questo momento c’è stato un accesissimo botta e risposta tra le due, tanto che anche Signorini è stato costretto a intervenire per riportare l’ordine.

Antonella Elia provoca Flavia Vento al Grande Fratello Vip: “Come fai a vivere?”

Successivamente è intervenuta anche l’opinionista del GF Vip Antonella Elia, la quale ha fatto una domanda un po’ provocatoria a Flavia Vento:

“Tu hai rinunciato a un lavoro…Ma come fai a vivere? Tanta gente farebbe carte false per stare qua…”

E Flavia Vento, sulla quale è stato svelato un retroscena, ha risposto: “Con la preghiera i soldi vanno in secondo piano…”