X


Patrizia De Blanck ignora Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Sono caduta”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck vacanze

GF Vip, Patrizia De Blanck ignora e non saluta Maria Teresa Ruta: “Sono caduta”

In questi primi giorni di Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck si è lasciata andare a dei commenti poco lusinghieri su Ilary Blasi, Alba Parietti, la Marchesa D’Aragona e Maria Teresa Ruta. Proprio su quest’ultima, conversando con gli altri coinquilini, la Contessa De Blanck ha racconto di ricordarla in modo pessimo:

“Per carità. È una rompi cogl***i! Ora non so se è cambiata in questi anni, ma quando ha fatto l’Isola dei Famosi con mia figlia Giada era proprio così”.

Patrizia De Blanck ha cercato di ignorarla e non si è alzata per salutare Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. È stata quest’ultima che si è precipitata da lei: “Ho sentito che sei caduta”. la De Blanck ha spiegato di non essersi alzata perchè dolorante:

“Un’altra sarebbe rimasta a letto e non sarebbe venuta a fare GF”.

Maria Teresa Ruta replica a Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip: “Me lo dicono tutte”

Una volta sentite le dichiarazioni di Patrizia De Blanck, Maria Teresa Ruta ha replicato con il sorriso. La conduttrice e opinionista di numerosi programmi, tra cui quelli di Barbara D’Urso, non si è offesa ma ha risposto con il sorriso che l’ha contraddistinta sin dal suo ingresso al GF Vip 5: “Me lo dicono tutti, anche mia figlia”. Tommaso Zorzi è stato chiamato a giudicare i vestiti portati da Maria Teresa Ruta e a buttare i capi più kitsch. Il conduttore Alfonso Signorini ha chiarito poi che si è trattato soltanto di uno scherzo. Su Patrizia De Blanck ci saranno delle rivelazioni choc a Non è la D’Urso, come annunciato da Barbara D’Urso: queste rivelazioni riguardano il suo passato?

Patrizia De Blanck richiamata da Signorini al GF Vip. Lei confessa: “Ho ridotto i vaffa”

La seconda puntata di GF Vip 5 si è aperta con un riassunto dei momenti più esilaranti dei concorrenti. Un filmato ha anche ripercorso le imprese della Contessa Patrizia De Blanck tra russate, scherzi e attacchi. Alfonso Signorini ha richiamato Patrizia De Blanck per il linguaggio fin troppo colorito e lei ha ammesso: “Ho ridotto i vaffa in questi due giorni”, probabilmente a seguito di un rimprovero dal GF Vip.