X


Flavia Vento fuori dal GF Vip: niente cachet e penale? Il retroscena

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavia Vento 15 giugno

GF Vip, Flavia Vento dopo l’abbandono: niente cachet e penale? Il retroscena

Ha sempre abbandonato i reality Flavia Vento, ma lasciare Grande Fratello Vip è stato un record, solo dopo 24 ore. Gli abbandoni sono avvenuti per motivazioni diverse, ma hanno come comune denominatore una insofferenza sempre immediata. Fanpage ha raccolto informazioni circa l’argomento cachet e penale di Flavia Vento. Una fonte ha svelato che il volto tv non potrebbe avere un cachet per le 24 ore trascorse nella Casa. La ragione sarebbe da ricercare nei costi che la produzione del reality di Alfonso Signorini ha sostenuto prima dell’ingresso dei concorrenti. Quest’anno, infatti, Grande Fratello Vip ha obbligato il cast a sottoporsi a numerosi tamponi per escludere contagio di coronavirus e a varie visite mediche cui tutti sono chiamati prima di iniziare l’avventura. Come è noto, la produzione sostiene a sue spese anche i giorni che i concorrenti del GF Vip trascorrono in albergo.

Flavia Vento, nessuna penale dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Ci sarà una penale per Flavia Vento dopo l’addio al GF Vip? Il discorso è un po’ complesso. Nei contratti sono generalmente previste con un valore base di 100mila euro. Nel caso di Flavia Vento, la quale si è infuriata contro un influencer minacciando azioni legali nei suoi confronti, non potrebbe essere applicata perchè è entrata nella Casa e solo dopo l’ingresso ha deciso di ritirarsi subito. Se invece il ritiro di un concorrente avviene dopo un certo numero di puntate e settimane, il discorso cambia. Un concorrente del GF Vip, invece, che decide di abbandonare a causa di un malessere certificato non perde il cachet percepito per i giorni in cui è stato all’interno della Casa e non pagherà alcuna penale. Esistono anche altri casi in cui Grande Fratello Vip applica la penale: in caso di bestemmia, il partecipante danneggia apparecchiature e compie azioni violente o lesive.

GF Vip seconda puntata stasera: Flavia Vento in studio da Alfonso Signorini?

Non è chiaro se Flavia Vento sarà in studio o meno questa sera al GF Vip 2020 per spiegare le vere motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini solo dopo 24 ore. Magari, facendo il punto della situazione generale, il padrone di casa Signorini parlerà di quanto accaduto a Flavia Vento ma senza la sua presenza.