X


Flavia Vento furiosa dopo il ritiro dal GF Vip: “Ora lo denuncio”

Scritto da , il 17 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavia Vento Amedeo Venza denuncia grande fratello vip

Flavia Vento contro Amedeo Venza dopo il ritiro dal Grande Fratello Vip: “Ora lo denuncio”

Ha abbandonato Grande Fratello Vip Flavia Vento a 24 ore dall’inizio. L’ex concorrente ha deciso di interrompere la sua esperienza nel reality show di Alfonso Signorini perchè sentiva la mancanza dei suoi sette cani ed era convinta che non potessero stare bene senza di lei. Sull’addio tempestivo e inaspettato, anche se molto quotato in rete, ha raccontato qualcosa Amedeo Venza su Instagram che ha spiegato di averla raggiunta al telefono. Secondo l’influencer romano, Flavia Vento avrebbe iniziato a piangere perchè tenuta in hotel, “e sente che i cani sono disperati per la sua assenza, poi si botto mi ha attaccato il telefono in faccia”. Il blogger, con un passato di corteggiatore a Uomini e Donne, l’ha raccontato su Instagram ma Flavia Vento furiosa ha smentito tutto, minacciandolo di denunciarlo: “Sono tornata a casa. Ora lo denuncio, che schifo”.

Grande Fratello Vip, Flavia Vento furiosa con Amedeo Venza: “Mai sentito al telefono”

Il presunto ‘scoop’ lanciato su Flavia Vento da Amedeo Venza si è rivelato una sola. L’ex concorrente della quinta edizione del GF Vip Flavia Vento ha smentito di aver sentito telefonicamente l’influencer ed ex corteggiatore di Tina Cipollari, rompendo il silenzio su quanto fatto dopo il suo ritiro dal reality show.

“Non so chi sia. Mai sentito al telefono e non ho mai dormito in albergo”,

ha affermato Flavia Vento sul suo profilo Twitter, replicando anche al commento ironico fatto dall’influenzar Amedeo Venza che su Instagram ha scritto: “A questo punto restavi nella Casa se dovevi rimanere in hotel“.

Flavia Vento ritirata dal Grande Fratello Vip: dovrà pagare una penale? Il retroscena

Libero fa sapere che Flavia Vento dovrà fare i conti con una grossa penale da pagare. In passato chi ha partecipato al GF Vip “ci dice che tutto è messo nero su bianco in un contratto quindi un addio potrebbe essere pagato a caro prezzo”. Secondo molti utenti Twitter e qualche concorrente, il ritiro di Flavia Vento dal GF Vip per colpa dei cani potrebbe essere una farsa. La showgirl, probabilmente, non aveva più la serenità di proseguire la sua avventura, ha preferito fare i bagagli e andarsene.