X


Flavia Vento ha un crollo emotivo al GF Vip: “Sento che sta male”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto flavia vento piange

Grande Fratello Vip, Flavia Vento scoppia a piangere: “Sento che il mio cane mi vuole e sta male”

La nuovissima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini è iniziata nemmeno da 24 ore e una delle concorrenti è già in crisi. Di chi si tratta? In pratica Flavia Vento ha avuto un crollo emotivo qualche ora fa ripensando a uno dei suoi cani. Difatti la popolare soubrette del Grande Fratello Vip, parlando a tu per tu con Matilde Brandi, ha confessato di sentire che il suo cane Larry starebbe male senza la sua presenza in casa: “Sento che Larry mi vuole e sta male…” Ovviamente Matilde Brandi ha subito cercato di consolarla, cercando di farla ridere: “Pensa alle mie due figlie come sono felici che io sia via…”

Flavia Vento ripensa ai suoi cani e si dispera al GF Vip 5: “Non li ho mai lasciati soli”

Tutti i tentativi di Matilde Brandi di consolare Flavia Vento non sono serviti a molto. Difatti quest’ultima, con le lacrime agli occhi, ha confessato alla popolare ballerina del Grande Fratello Vip: “Non li ho mai lasciati un’ora, sento che hanno bisogno di me…” La donna ha poi dichiarato di aver lasciato i cani nelle mani dei dog – sitter. A quel punto è intervenuto Tommaso Zorzi lì vicino per domandare a Flavia Vento se i cani li guarderà anche sua mamma. E la donna ha subito tagliato corto, dichiarando: “A lei non gliene frega nulla…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Flavia Vento svela: “Stanotte è come se ho sentito un richiamo”

Sul finire di questo lungo sfogo al GF Vip, Flavia Vento, che stamattina è stata criticata da Lory Del Santo, ha anche rivelato di vivere quasi in simbiosi con i suoi cagnolini e che stanotte è come se avesse sentito una sorta di richiamo:

“Li porto al parco tutti i giorni alle 6.30! Sto sempre con loro, è quasi un lavoro. Stanotte ho sentito come un richiamo…”

La produzione del Grande Fratello Vip le darà l’opportunità di incontrare i suoi amici a 4 zampe? Ci sarà una bella sorpresa per lei?