X


Tommaso Zorzi, tampone per Covid: Grande Fratello Vip a rischio?

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

AGGIORNAMENTO:
Sui canali social del Grande Fratello Vip è stata diffusa una nota che riguarda Tommaso Zorzi fuori dal GF Vip momentaneamente per sottoporsi a tutte le cure necessarie a causa di alcuni problemi di salute:

“Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa”.

GF Vip ha fatto sapere che Tommaso Zorzi prima di entrare nella Casa si è sottoposto a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione, esattamente come hanno fatto tutti gli altri concorrenti.

NOTIZIA ORIGINALE

Tommaso Zorzi tampone per Covid-19 al Grande Fratello Vip: edizione a rischio?

Sono trascorse 24 ore dall’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip e già si stanno verificando alcuni problemi per alcuni concorrenti, tra cui per Tommaso Zorzi. Il 25enne milanese, influencer molto amato e seguito sui social, ha confessato ai suoi coinquilini che deve prendere l’antibiotico e la tachipirina perché sono due giorni che si sente accaldato: “Non vorrei fare terrorismo, ma mi sento proprio la febbre”. La notizia ha creato qualche timore nella Casa: Grande Fratello Vip è a rischio? Attualmente starebbe facendo il tampone per il Covid-19 Tommaso Zorzi. Il concorrente è stato isolato in una stanza della Casa di Cinecittà. Le telecamere l’hanno inquadrato mentre era in compagnia di una autrice del gruppo di lavoro di Alfonso Signorini e, molto agitato, rivolgendosi a lei ha affermato: “Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa”.

Tommaso Zorzi fuori dal GF Vip per accertamenti: tampone per Covid-19?

Sparito dalla Casa da qualche ora, Tommaso Zorzi con la febbre ha fatto preoccupare tutti gli altri concorrenti della quinta edizione del GF Vip. Patrizia De Blanck continua a chiedere informazioni su Tommaso, ma non riceve alcuna risposta. A causa della febbre, Tommaso Zorzi starebbe facendo il tampone per il coronavirus: se dovesse dare esito positivo Grande Fratello Vip chiude i battenti? L’influencer è nervoso e, come mostrato durante il live del GF Vip, sta ricevendo il sostegno di una autrice del reality show che gli ha detto:

“Vorrei darti una risposta, sto aspettando con te. Per noi tu sei importantissimo. Non finisce qua il tuo Grande Fratello”.

Intanto nella Casa c’è un altro problema: Flavia Vento vuole lasciare GF Vip.

Tommaso Zorzi fuori dal Grande Fratello Vip: tampone per Covid-19 confermato da De Blanck

La temperatura eccessivamente alta ha richiesto l’intervento della produzione del GF Vip. Tommaso Zorzi ha la febbre e sta facendo il tampone per il coronavirus. Il concorrente è stato isolato e non è ancora rientrato. Flavia Vento, che vuole abbandonare GF Vip dopo 24 ore dall’inizio, e Patrizia De Blanck hanno confermato la vicenda del tampone per Tommaso Zorzi. Si attendono notizie riguardo l’esito.