X


Flavia Vento su Fausto Leali al GF Vip: “Ha fatto una figuraccia”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Flavia Vento su Fausto Leali

GF Vip, Flavia Vento commenta la squalifica di Fausto Leali: “Se lo poteva risparmiare”

Continua ad essere molto chiacchierato Fausto Leali e la sua uscita dal Grande Fratello Vip, a seguito di frasi considerate razziste. A dire adesso la sua opinione sulla squalifica di Fausto Leali è la prima concorrente ad aver lasciato la casa, Flavia Vento, per la mancanza verso i suoi cani. Intervenuta a CasaChi, il format Instagram di Chi che commenta i fatti del GF Vip, la Vento è stata molto dura su Leali. Ecco le parole di Flavia Vento su Fausto Leali:

“Un conto è lasciare, un altro è essere mandati via dopo una settimana. Fausto Leali ha fatto una figuraccia. Se lo poteva risparmiare quello che ha detto”.

Flavia Vento sulle parole di Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip: “Non ho problemi a confrontarmi”

L’abbandono di Flavia Vento dal GF Vip ha sollevato numerose polemiche. Quando poi, dopo l’abbandono, la Vento è tornata in puntata per dare la sua spiegazione, con Patrizia De Blanck è nata una discussione. Quando i giornalisti di CasaChi le hanno chiesto un commento, Flavia Vento sulle parole di Patrizia De Blanck ha detto: “Lei è così di natura. Si vede che è una che reagisce. Lei l’ha fatto per il mio bene”. La Vento, tuttavia, ha detto che non ha gradito l’affermazione di andare dall’analista né quando le è stato detto di essere ubriaca. Ma su una cosa Flavia è stata categorica, ha abbandonato per la mancanza dei cani e non per altro:

“Non ho problemi a confrontarmi. Anzi, io e Patrizia insieme facciamo ridere. Non ho qualcosa contro di lei”.

Flavia Vento rientrerà al GF Vip? Lei: “Non mi piace lasciare le cose a metà”

Da alcuni giorni gira la voce sul possibile rientro di Flavia Vento al GF Vip, dopo l’abbandono immediato a sole 24 ore dall’ingresso. Anche se ancora la decisione del programma non è chiara, Flavia Vento ha ammesso la sua volontà di voler rientrare in Casa. La Vento a CasaChi, infatti, ha chiarito:

“Vorrei rientrare perché a me non piace lasciare le cose a metà. Sopratutto non mi piace che passi che io lascio tutti i reality”.