X


Grande Fratello Vip: Flavia Vento rientra nella casa? L’indiscrezione

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto flavia vento studio

Flavia Vento pronta a rientrare nella casa del GF Vip 5? L’ultima indiscrezione

Flavia Vento si è ritirata dal Grande Fratello Vip dopo poco più di 24 ore dal suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Ha sentito la forte mancanza dei suoi cani. Tuttavia la bionda showgirl, una volta in studio da Alfonso Signorini, ha ammesso di aver forse preso una decisione un po’ avventata, chiedendo alla produzione di poter rientrare nella dimora ‘gieffina’. Una richiesta che pare sia stata presa in considerazione dagli autori del GF Vip 5. A rivelarlo è stato il giornalista Francesco Fredella su Libero.it. Difatti quest’ultimo, in base alle indiscrezioni raccolte, ha rivelato che pare ci sia una trattativa in corso per far rientrare Flavia Vento nella casa del Grande Fratello Vip dopo il suo ritiro. Tuttavia la ragazza non sarebbe sola. Infatti pare sia altamente probabile che venga accompagnata dai suoi 7 amati cani:

Flavia Vento potrebbe tornare al GF Vip insieme ai suoi cani…”

Sarà vero?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Flavia Vento rientra in gioco Venerdì? Lo scoop

Francesco Fredella su Libero.it ha anche dichiarato che Flavia Vento potrebbe rientrare nella casa del GF Vip 2020 come concorrente già da Venerdì prossimo. Come è già stato riportato pare che al fianco di quest’ultima ci sarebbero i suoi cani, i quali avrebbero uno spazio tutto loro nella dimora ‘gieffina’, come rivelato da Fredella su Libero.it: “Secondo alcune spifferate, dovrebbero avere uno spazio nella casa…” Al momento c’è da segnalare che nessuna conferma è arrivata a tal proposito nè da Flavia Vento, la quale ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Di Più Tv, nè tantomeno dagli autori del reality show vip condotto da Alfonso Signorini.

Flavia Vento annuncia su instagram: “Oggi ho ricevuto un regalo fantastico”

Flavia Vento, dal momento in cui ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, è sempre molto attiva sui social. E giusto in queste ultime ore ha pubblicato un video nelle sue storie del social fotografico in cui ha mostrato ai suoi tanti fan di aver ricevuto un gradito regalo:

“Oggi ho ricevuto un regalo fantastico…Guardate…La sirenetta…”

Ovviamente questo regalo si riferisce al suo ingresso nella Casa nei panni di una sirena. Uno sketch quello che è piaciuto tantissimo ai telespettatori.