X


Flavio Montrucchio batte Enrico Papi: Primo Appuntamento 2° record assoluto

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Ascolti Tv
foto Enrico Papi battuto da Flavio Montrucchio primo appuntamento

Flavio Montrucchio vola con Primo Appuntamento e registra il 2° record assoluto: Enrico Papi battuto

È una scommessa vinta da Real Time Primo Appuntamento: la puntata in onda martedì 22 settembre del programma affidato a Flavio Montrucchio ha registrato il secondo record assoluto ed è stata seguita da oltre 700mila telespettatori con il 2,9% di share. Una serata difficile quella del martedì e piena anche di novità: con la ventesima puntata in onda, Flavio Montrucchio ha confermato il suo grande successo. Primo Appuntamento ha battuto Enrico Papi: su Tv8, infatti, è andata in onda la seconda puntata di Name That Tune – Indovina la Canzone vista da 601.000 telespettatori. Sul prezioso target femminile Primo Appuntamento ha sfiorato il 5,3% di share. Alta anche l’attenzione sui social in cui per tutta la serata Flavio Montrucchio e il suo programma hanno raggiunto i primi posti in tendenza.

Primo Appuntamento batte Enrico Papi: Flavio Montrucchio registra un nuovo record

Secondo record assoluto delle cinque puntate speciali di Primo Appuntamento in onda nel mese di settembre su Real Time. Come dimostrano gli ascolti tv di ieri, Flavio Montrucchio ha battuto Enrico Papi. Nonostante i vari programmi in onda sui canali principali, dal debutto dello show di Enrico Brignano su Rai2 alla replica di Imma Tataranni – Speciale Procuratore su Rai1 fino a Chi Vuol Essere Milionario? su Canale 5 e i vari talk politici su Rai3, Rete 4 e La7, il pubblico ha scelto Primo Appuntamento su Real Time regalandogli l’ennesimo successo. Due ragazze, protagoniste del penultimo episodio della quarta stagione di Primo Appuntamento, hanno lanciato un messaggio molto importante. Una di loro ha mostrato di non avere un fisico da modella, ma ha imparato ad accettarsi e ad amarsi così com’è; l’altra, invece, ha mostrato di aver fatto della sua disabilità uno strumento per raggiungere tutti i suoi obiettivi.

Flavio Montrucchio, nuovo record per Primo Appuntamento: le nuove puntate tornano a gennaio 2021

La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata di Primo Appuntamento. Flavio Montrucchio, però, non abbandonerà il suo pubblico. Le puntate della quinta stagione del reality di Real Time sono in fase di registrazione e Primo Appuntamento tornerà a gennaio 2021 con nuovi incontri e nuovi amori.