X


Forum 2020/21, successo in ascolti: Barbara Palombelli elogiata da internet

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Barbara Palombelli Forum successo

Forum 2020/21, parla giornalista De Andreis: “Grande successo che si ripete negli anni”

La stagione televisiva ha preso finalmente piede sui piccoli schermi del pubblico italiano. La Rai è tornata ad accendersi rimettendo nello sgabuzzino le repliche e anche Canale 5 ha dato il via al Grande Fratello Vip, Temptation Island, Uomini e Donne, i programmi di Barbara d’Urso, la mattina con Federica Panicucci e l’inossidabile Forum con Barbara Palombelli. Forte di un milione e quattrocentomila spettatori raccolti lunedì, Barbara Palombelli è stata accolta calorosamente dal pubblico di Canale 5. “Forum non cambia mai. Ha un grande successo che si ripete negli anni” ha dichiarato Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet pubblicata sul settimanale DiPiù Tv.

Barbara Palombelli torna in onda, parla giornalista: “Forum non cambia mai”

Ha ragione il giornalista Giancarlo De Andreis quando scrive che “Forum non cambia mai”. Il programma di Canale 5 è una delle poche certezze di Mediaset. Finita l’estate, con il suo strascico di repliche, Forum torna con le puntate inedite, con tante novità e anche grazie a Barbara Palombelli conquista il pubblico rimasto a digiuno, costantemente in attesa di nuove vicende giudiziarie. Bisogna anche ammettere che la Rai ha deciso di schierare contro Forum l’esperimento estivo chiamato C’è tempo per… con Beppe Convertini e Anna Falchi, che hanno chiuso in anticipo per ascolti flop (Antonella Clerici sarà chiamata a fare un mezzo miracolo).

Ascolti Forum, è un successo. De Andreis: “Tanti elogi per Barbara Palombelli”

Gli ascolti di Forum vanno bene e in rete è un successo. Tanti elogi per Barbara Palombelli, come ha scritto Giancarlo De Andreis: “Secondo la maggioranza di chi commenta sui social ha dato un tocco di modernità e di approfondimento sociale mantenendo il successo degli anni passati”.