X


Barbara Palombelli interviene a Mattino 5: tutte le novità di Forum

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Programmi Tv
foto di Barbara Palombelli a Forum

Forum, Barbara Palombelli anticipa a Mattino Cinque: “Ci saranno schermi segreti”

Barbara Palombelli è tornata in onda oggi con la nuova edizione di Forum. La conduttrice è intervenuta a Mattino 5 da Federica Panicucci per raccontare le sue emozioni, lanciando anticipazioni sfiziose sulla prossima edizione del programma, che si scopriranno gradualmente nel corso della puntate. Barbara Palombelli ha mostrato lo studio con collaboratori e pubblico ben distanziati. Tante le novità della nuova edizione di Forum che non perderà i suoi elementi caratteristici, nonostante le misure di prevenzione previste per il Covid. La Palombelli ha svelato:

“Da casa si potrà intervenire in diretta e ci saranno degli schermi segreti con dei personaggi che di volta in volta scopriremo”.

La novità assoluta di quest’anno sarà perciò la possibilità del pubblico a casa di interagire con il programma ma non solo.

Forum, Barbara Palombelli fa una battuta a Paolo Ciavarro: “È tornato sano e salvo”

L’intervento di Barbara Palombelli a Mattino Cinque ha regalato anche una nota di colore alla trasmissione di Federica Panicucci, scioccata oggi da un’ospite. La conduttrice di Forum infatti ha esordito con una battuta facendo un riferimento proprio a Paolo Ciavarro, reduce dal Grande Fratello Vip. “Paolo è tornato sano e salvo dal Grande Fratello”, queste le parole di Barbara Palombelli che ha poi anticipato che i ragazzi che la affiancano la aiuteranno a raccontare le storie dei protagonisti.

Forum nuova edizione, Barbara Palombelli dichiara: “In prima linea per la difesa dei diritti”

Anche quest’anno Barbara Palombelli, sulla quale si è espresso un collega, si batterà per la difesa dei diritti delle persone a Forum. La conduttrice di Canale5 e Rete4 ha infatti sottolineato a Federica Panicucci: “Forum è in prima linea per la difesa dei diritti e oggi voglio ricordare Maria Paola Gaglione che non ha avuto la possibilità di amare chi voleva”.