X


Francesca Fialdini sul ritorno di Da noi a ruota libera: “A chi c’è stato…”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 14 settembre

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini sul ritorno in onda: “Grazie a chi c’è stato”

Ha debuttato ieri, 13 settembre 2020, la seconda edizione di Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini nel tardo pomeriggio domenicale di Rai1, anche quest’anno in onda subito dopo la fine di Domenica In ma con un quarto d’ora d’anticipo: Da noi… a ruota libera 2020/2021 inizia infatti alle 17.20 e non alle 17.35, come nella passata edizione. E proprio sul ritorno in onda della trasmissione (che nei mesi estivi è stata trasmessa nella seconda metà di giugno e nel mese di agosto con storie in replica), Francesca Fialdini su instagram, postando la foto visibile in alto, ha scritto:

Grazie a chi c’è stato! Il mio camerino si è illuminato di 37 girasoli. Li dedico a voi e chi ha inaugurato la nuova edizione di Da noi… a ruota libera.

Ascolti Da noi a ruota libera, prima puntata della seconda edizione: Francesca Fialdini batte Barbara d’Urso

E la nuova edizione di Da noi… a ruota libera è partita alla grande: con la prima puntata Francesca Fialdini (che si è imbarazzata in diretta) ha infatti battuto in ascolti Domenica Live di Barbara d’Urso (andata bene in prima serata) tornata in onda sempre ieri. Come apprendiamo da TvBlog, a seguire Da noi a ruota libera sono stati 1milione 690mila telespettatori, con uno share del 14.25%. Il competitor in onda su Canale5 si è fermato invece a 1milione 465mila spettatori, con uno share del 12.17%.

Francesca Fialdini e la sfida con Barbara d’Urso: domenica prossima seconda puntata di Da noi a ruota libera

E’ partita quindi con una vittoria in ascolti Da noi… a ruota libera 2020/2021: Francesca Fialdini (che ieri ha fatto una chiacchierata intima con Giovanna Botteri) ce la farà a battere Domenica Live anche con le prossime puntate?